Categorie
Spettacolo

Il meglio d’Italia con Enrico Brignano su Rai1 stasera 14 marzo 2014 in prima serata

Enrico Brignano
Enrico Brignano

Questa sera 14 marzo su Rai1 andrà in onda a partire dalle 21.10 la terza puntata dello spettacolo Il meglio d’Italia con Enrico Brignano, accompagnato dall’attrice argentina Liz Solari. One-man show Brignano racconterà a modo suo la sua Italia. Cercare il meglio del nostro Paese potrebbe essere di buon auspicio, e conoscere il nemico è sempre stata l’arma migliore per sconfiggerlo. Uno spettacolo televisivo non abbatte certamente il debito pubblico, ma può aiutare a ricordare, con allegria, quali sono le nostre eccellenze, le nostre risorse, il nostro genio, la nostra inarrivabile vitalità. Tra canzoni, monologhi e gag, da solo o spalleggiato da ospiti e amici, Brignano racconterà la sua Italia e aiuterà con ironia e umorismo ad apprezzarla e a risvegliare l’orgoglio di vivere nel nostro Paese. Sua compagna in questo viaggio nell’ottimismo, Liz Solari, attrice argentina, alla quale Enrico Brignano spiegherà l’italianità nelle sue varie accezioni.

Ne “il Meglio d’Italia” sarà accompagnato da un’orchestra di 23 musicisti, diretti dal Maestro Federico Capranica e da 12 ballerini con coreografie di Bill Goodson.

Avatar

Di Mena

Appassionata di informazione collabora gratuitamente con Italia-news e crede nella sua missione di offrire una libera informazione non legata a vincoli politici o di partito o di lobbies economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.