Home Shopping Cosa regalare al proprio lui per San Valentino?

Cosa regalare al proprio lui per San Valentino?

Pubblicità
Condividi

La festa degli innamorati si avvicina: tra cuori, peluche, biglietti romantici e cioccolatini, i negozi sembrano ormai un monito volto a ricordarvi che il tempo scorre e voi non avete ancora acquistato nulla per vostro lui.

Sono giorni che ci pensate e non avete ancora avuto un’idea che vi soddisfi completamente? In fondo si sa, fare un regalo ad un uomo non è semplice come si possa pensare, soprattutto quando si punta all’originalità. Ma niente paura: le soluzioni ci sono, adatte ad ogni esigenza e personalità. Vediamo quindi insieme cosa regalare al proprio lui per San Valentino!

Pubblicità

Idee regalo per la cura del corpo

La vanità e la cura del proprio corpo non sono aspetti tipicamente femminili. Vi sono uomini che dedicano particolare attenzione a loro stessi, ragion per cui decidere di acquistare un regalo che rispecchi questo tema potrebbe essere cosa molto gradita.

Tra le scelte più sicure vi è senz’altro un profumo. In commercio ne esistono moltissime tipologie, ma tra le più apprezzate vi sono indubbiamente le fragranze di Prada profumi, ed in particolare il modello Prada Homme, decisamente molto apprezzato dal genere maschile.

In alternativa vi sono degli ottimi kit da barba, rasoi elettrici ricaricabili, attrezzi da palestra e altri accessori del genere.

Idee regalo da vivere in coppia

Se cercate qualcosa di originale, che vada al di là di un semplice pacchetto regalo, allora potreste optare per esperienze da condividere in coppia. Se il vostro uomo è amante della cultura, allora San Valentino potrebbe essere il giusto momento per regalargli i biglietti di un museo, di una mostra d’arte o di altri eventi di questo tipo. Così facendo avrete modo di passare la giornata insieme, all’insegna di una passeggiata romantica alla scoperta della cultura.

Altrimenti, un’idea regalo sempre valida è una cena in un ristorante particolarmente ricercato. E se siete disposte a spendere un po’ di più, una cena gourmet rappresenterebbe un’esperienza unica, romantica ed assolutamente indimenticabile.

Se invece il vostro lui è un amante dei vini, potreste regalargli una raffinata degustazione dedicata alla coppia, in pieno spirito di San Valentino.

Idee regalo a seconda delle sue passioni

Puntare sulle sue passioni potrebbe rivelarsi la scelta vincente in fatto di regali. Se lui è una persona particolarmente avventurosa, la festa degli innamorati potrebbe essere l’occasione per sorprenderlo regalandogli un lancio con il paracadute, un’esperienza di bungee jumping, oppure l’ingresso in un parco a tema avventura.

Nel caso in cui lui fosse un amante dei videogiochi e dello sport, ci sono sempre i regali a tema: non c’è nulla di male nell’optare per qualcosa di apparentemente banale, perché avrete la certezza che il regalo verrà apprezzato.

Stessa cosa per gli amanti del vino: se non volete ricorrere all’acquisto di una degustazione, perché magari preferite qualcosa di più semplice ma non meno raffinato, potreste indirizzarvi sulla scelta di bottiglie da collezione, Champagne pregiato o su ciò che più rispecchia e si conforma ai gusti di lui.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!