Home Spettacolo Coez. Al Parco Gondar la quarta tappa dell’Oversound Music Festival 2022

Coez. Al Parco Gondar la quarta tappa dell’Oversound Music Festival 2022

Pubblicità
Condividi

Gallipoli, Venerdì 5 agosto – start ore 21.30 – apertura ingressi ore 19.00

Dopo Elisa, Fabri Fibra e Caparezza a Lecce, l’Oversound si sposta in riva allo Jonio, precisamente al Parco Gondar di Gallipoli, per ospitare uno dei giovani cantautori rap/indie, più apprezzati del panorama musicale italiano: Silvano Albanese di Nocera Inferiore, alias Coez.

Pubblicità

Il Live.

COEZ con il suo stile unico tra rap e cantautorato, toccherà i principali festival italiani con 13 date, dopo l’annuncio della tappa al Collisioni Festival, regalando al suo pubblico uno show che continuerà a ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista VOLARE (Carosello Records), certificato disco d’oro, rafforzando sempre più l’autentico contatto con il proprio pubblico che ha da sempre caratterizzato le serate live dell’artista. Inoltre sarà l’occasione per poter ascoltare dal vivo per la prima volta il nuovo singolo Essere liberi, che sta raccogliendo ampi consensi tra il pubblico.

VOLARE è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco È SEMPRE BELLO (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. In VOLARE Coez si racconta con uno stile onesto e senza filtri, caratterizzato da emotività e personalità, suo marchio di fabbrica che lo ha reso unico nel panorama musicale italiano, i cui brani rappresentano un viaggio a tappe che ripercorre canzoni e riferimenti che hanno formato il cantautore nel corso degli anni. Il nuovo disco contiene brani di grande successo tra cui “Wu-Tang”, “Flow Easy”, “Come nelle canzoni”, brano tra i più “shazamati” al mondo e con oltre 18 milioni di stream su Spotify, e “Occhi Rossi” (certificato disco d’oro), uno dei singoli più suonati dalle radio e posizionato nella Top 30 della piattaforma.

I biglietti “posto unico” per lo show di sabato sera, sono ancora disponibili su TicketOne.it

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!