Clarins: tutti i vantaggi dello shop online

Clarins è ormai un brand famosissimo: un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore la propria bellezza e vogliono utilizzare prodotti di alta qualità. Dalla cura del corpo al make up, questo è un marchio che si è sempre distinto per le formulazioni innovative, in grado di apportare risultati reali senza rischiare di danneggiare la pelle. Quello che però in molti non sanno è che adesso tutti i prodotti Clarins si possono acquistare comodamente online e anzi, ordinandoli nello shop ufficiale è possibile ottenere moltissimi vantaggi. Scopriamoli insieme.

Tutti i prodotti Clarins a portata di click

Sullo shop ufficiale Clarins è possibile trovare tutti i prodotti del marchio ed averli sempre a portata di click, senza doversi recare in negozio con il rischio di non reperire quello che si sta cercando. Questo è sicuramente un vantaggio in termini di comodità, perché non sempre i negozi specializzati in prodotti di cosmesi vantano un catalogo completo: capita spesso di non trovare il prodotto di cui si necessita. Online invece si è sempre certi di poter acquistare nell’immediato tutto quello che si vuole, in pochi minuti e con dei semplici click.

Possibilità di scegliere 3 campioni gratuiti

Effettuando un ordine sullo shop ufficiale di Clarins è sempre possibile ricevere a casa gratuitamente, insieme ai prodotti acquistati, anche 3 campioni gratuiti a scelta tra una selezione di novità e di trattamenti. Anche questo è un bel vantaggio, che pochi shop online offrono ma che dimostra quanto sia alta l’attenzione nei confronti del cliente.

Spese di spedizione gratuite

Per quanto riguarda le spese di spedizione, per chi effettua un ordine di almeno 50 euro su Clarins sono completamente gratuite. Se dunque si devono acquistare diversi prodotti, non si spende nulla in più per riceverli comodamente a casa.

Prova virtuale dei prodotti

Un servizio sicuramente innovativo e molto interessante che viene offerto da Clarins è il Virtual Try On, che consente di provare gratuitamente da casa alcuni prodotti tra cui rossetti e fondotinta per capire quale sia la tonalità più adatta alla propria pelle. Utilizzare questo strumento è davvero semplicissimo: è sufficiente selezionare il cosmetico e cliccare su “provalo” dunque caricare una propria fotografia. Così facendo, si possono visualizzare le varie tonalità disponibili direttamente sul proprio viso in modo da capire quale sia la migliore.

Offerte esclusive

Acquistare i prodotti Clarins direttamente sul sito ufficiale online consente anche di accedere a moltissime offerte esclusive: promozioni su molteplici prodotti che consentono di risparmiare senza rinunciare alla grande qualità di questo brand.

Consigli e tutorial utili

C’è un ultimo vantaggio per coloro che visitano il portale ufficiale Clarins ed è quello di poter trovare moltissimi consigli e tutorial video davvero utili. Capita infatti spesso di non sapere quale prodotto scegliere, come applicare il make up, in che modo prendersi cura della propria bellezza in periodi delicati come la gravidanza e via dicendo. Sul portale di Clarins si trovano tutte le risposte degli esperti, per essere sicuri di non sbagliare mai.

Pubblicato
Categorie: Shopping

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Don`t copy text!