Home Sport Champions League: Real Madrid e Manchester City firmano un Pirotecnico 3-3

Champions League: Real Madrid e Manchester City firmano un Pirotecnico 3-3

Una partita all'insegna dell'equilibrio e dello spettacolo nel cammino verso la finale

calcio
calcio
Pubblicità
Condividi

La sfida di andata dei quarti di finale della Champions League tra il Real Madrid e il Manchester City si è rivelata un vero e proprio thriller calcistico, terminando con un emozionante pareggio per 3-3. Fin dalle prime battute, il match ha mantenuto alta l’intensità, con i Citizens che si sono portati in vantaggio già al 2′ grazie a un preciso calcio di punizione di Bernardo Silva. La reazione del Real non si è fatta attendere, ribaltando il risultato in soli due minuti: prima con un autogol di Ruben Dias al 13′, poi con un’azione magistrale conclusa da Rodrygo al 15′.

Il secondo tempo ha visto il Manchester City rientrare prepotentemente in gioco, con Phil Foden che al 66′ ha siglato una rete da antologia, seguito cinque minuti dopo da un altro gol spettacolare di Gvardiol. Nonostante il doppio colpo, il Real Madrid ha trovato la forza di reagire ancora una volta, pareggiando i conti al 79′ con un destro al volo di Federico Valverde.

Pubblicità

In contemporanea, un altro incontro ha tenuto col fiato sospeso i tifosi: Arsenal e Bayern Monaco hanno chiuso il loro confronto sul 2-2, promettendo scintille anche nel match di ritorno.

La serata di Champions ha confermato ancora una volta il fascino e l’imprevedibilità del calcio di alto livello, con squadre che non si sono risparmiate e hanno offerto uno spettacolo di rara intensità.

Condividi questo articolo per rivivere le emozioni di una delle partite più avvincenti di questa edizione della Champions League e commenta con le tue impressioni sul match. Quali sono le tue previsioni per il ritorno?

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!