Home Gossip Balotelli punta il fucile e poi twitta “un bacio a chi mi...

Balotelli punta il fucile e poi twitta “un bacio a chi mi odia”

Balotelli punta un fucile
Pubblicità
Condividi
Balotelli punta un fucile
Balotelli punta un fucile

L’ultimo show di Balotelli, che molti hanno chiamato “la sparata del giorno”. Ed è proprio una sparata (o per altri una provocazione) l’ultima foto e l’ultimo tweet del calciatore con tanto di foto su Instagram. E non si tratta certo di una foto di un Balotelli che festeggia un gol (foto molto rare ultimamente) ma una immagine che lo ritrae nella vita privata, dopo la festa del Milan, con un fucile puntato verso chi guarda la foto. Poi su twitter il commento in inglese “Big kiss to all the heaters”, cio, detto nella lingua italiana “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano”.

Devono essere proprio tanti che lo odiano se di notte non riesce a fare altro che postare foto del genere hanno pensato alcuni che hanno risposto sui social.
Indecente certamente l’immagine tanto che se ne sarà reso conto anche Balotelli che dopo qualche ora, anche su invito di followers ex fans che poco hanno gradito, l’ha rimossa con un nuovo commento “La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso”.

Pubblicità

Pensate che dopo questo il Milan riuscirà mai a venderlo?

Pubblicità

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!