Categorie
Gossip

Balotelli punta il fucile e poi twitta “un bacio a chi mi odia”

Balotelli punta un fucile
Balotelli punta un fucile

L’ultimo show di Balotelli, che molti hanno chiamato “la sparata del giorno”. Ed è proprio una sparata (o per altri una provocazione) l’ultima foto e l’ultimo tweet del calciatore con tanto di foto su Instagram. E non si tratta certo di una foto di un Balotelli che festeggia un gol (foto molto rare ultimamente) ma una immagine che lo ritrae nella vita privata, dopo la festa del Milan, con un fucile puntato verso chi guarda la foto. Poi su twitter il commento in inglese “Big kiss to all the heaters”, cio, detto nella lingua italiana “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano”.

Devono essere proprio tanti che lo odiano se di notte non riesce a fare altro che postare foto del genere hanno pensato alcuni che hanno risposto sui social.
Indecente certamente l’immagine tanto che se ne sarà reso conto anche Balotelli che dopo qualche ora, anche su invito di followers ex fans che poco hanno gradito, l’ha rimossa con un nuovo commento “La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso”.

Pensate che dopo questo il Milan riuscirà mai a venderlo?

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

2 risposte su “Balotelli punta il fucile e poi twitta “un bacio a chi mi odia””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.