Categorie
Spettacolo

Amore criminale su Rai3 stasera 14 marzo 2014 con Barbara De Rossi: le storie di Beatrice e Sabina

Amore criminale
Amore criminale

Andrà in onda questa sera 7 marzo 2014 su Raitre a partire dalle 21.05 una nuova puntata del programma Amore criminale condotto da Barbara De Rossi. In ogni puntata, un attore di cinema, teatro o televisione rappresenterà simbolicamente il punto di vista maschile leggendo una pagina degli atti giudiziari legati alle storie narrate nei filmati di Amore Criminale. Questa sera le storie di Beatrice e Sabina.La prima storia è quella di Beatrice, una donna di 42 anni, di Pistoia. Beatrice si fidanza con Massimo quando è ancora all’università. Il loro progetto di vita insieme si concretizza in un matrimonio, due figli ,una casa perfetta. Ma Massimo nasconde un lato oscuro e pezzo dopo pezzo smonta tutto quello che ha costruito con sua moglie. Inizia a minare la sicurezza e autostima di Beatrice facendola sentire inadeguata sotto vari punti di vista. Beatrice sopporta tutto per il bene dei figli, fin quando non scopre che Massimo la tradisce. A questo punto i due si separano e Beatrice può finalmente riprendersi in mano la sua vita. Ma solo per poco…

Sabina è una bella donna di Lecce, colpevole solo di essersi innamorata dell’uomo sbagliato. Dopo la separazione da suo marito, Sabina crede di aver trovato quello che le mancava: attenzioni, gesti plateali e romanticismo. Il suo nuovo compagno si presenta subito carismatico e forte, probabilmente troppo. L’uomo si fa amare, all’inizio, ma dimostra presto il lato possessivo del suo carattere: non vuole che Sabina vada a lavorare, né che accompagni le figlie in piscina, perché potrebbe cedere alle avances di qualche uomo. Sabina, allora, si ribella, intenzionata a riprendere in mano le redini della propria vita. Diversi episodi di violenza domestica la convinceranno a sporgere denuncia. E alla prima faranno seguito altre denunce. Oggi l’uomo sta scontando una pena di cinque anni per stalking, minacce, violenza privata, lesioni gravi e furto aggravato.

Avatar

Di Mena

Appassionata di informazione collabora gratuitamente con Italia-news e crede nella sua missione di offrire una libera informazione non legata a vincoli politici o di partito o di lobbies economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.