Home Spettacolo Programmi tv stasera 27 febbraio 2015 in prima serata: Forte Forte Forte,...

Programmi tv stasera 27 febbraio 2015 in prima serata: Forte Forte Forte, Quarto Grado, Il Bosco, Ronin

programmi tv
programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera venerdì 27 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 lo show “Forte Forte Forte” ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino con l’obiettivo di preparare i giovani talenti di oggi a diventare i grandi artisti di domani. Una Giuria internazionale, capitanata da Raffaella Carrà e formata dall’attrice Asia Argento, dal ballerino spagnolo Joaquin Cortés e dal designer e stilista tedesco Philipp Plein. Un giovane conduttore, Ivan Olita, a guidare la gara. Quattro espertissimi coach: il coreografo americano Jamal Sims per il ballo, Stefano Magnanensi e Daniele Vaona per la musica e Chiara Noschese per la recitazione. Presentato da Ivan Olita.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmessa la serie tv “Rex” con Francesco Arca, Domenico Fortunato, Alessia Barela, Massimo Reale, regia dei Manetti Bros.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il film d’azione “Ronin” con Robert De Niro, Jean Reno, Natascha McElhone, per la regia di John Frankenheimer. Cinque uomini, privi di contatti tra loro ed esperti in armi, spionaggio e operazioni segrete, rimasti senza lavoro dopo il processo di distensione seguito alla fine della guerra fredda, si incontrano in un vecchio magazzino situato nel cuore di Parigi.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 “Quarto Grado”, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 la seconda puntata della fiction “Il Bosco” con Giulia Michelini, Claudio Gioe’, Andrea Sartoretti, Gianmarco Tognazzi, per la regia di Eros Puglielli. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 lo show comico “Colorado” condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 lo show “Crozza nel paese delle meraviglie”. Maurizio Crozza torna con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film avventura del 2008 “Viaggio al centro della Terra” con Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, per la regia di Eric Brevig. Il vulcanologo Trevor Anderson, accompagnato dal nipote e da una bella islandese, si precipita alla ricerca di un collega scomparso e, usando come guida il celebre libro di J.Verne, si ritrova nelle profondità della Terra, in un mondo perduto popolato di mostri marini e dinosauri.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il film documentario “Terramatta”. La storia d’Italia del Novecento raccontata attraverso le pagine di Vincenzo Rabito, bracciante agricolo semianalfabeta ragusano.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film thriller del 1995 “Copycat – omicidi in serie” con Sigourney Weaver, Holly Hunter, Dermot Mulroney, diretto da Jon Amiel. Un serial killer emulatore getta il panico a San Francisco. Due detective chiedono aiuto a una psicologa criminale, finendo per coinvolgerla.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film thriller del 1995 “Facile Preda” con Cindy Crawford, William Baldwin, Steven Berkoff, Christopher Mcdonald, per la regia di Andrew Sipes. Un gruppo di ex agenti del KGB sovietico, di base a Cuba, deve eliminare un avvocato di Miami. Della sua protezione viene incaricato un ispettore della sezione omicidi. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film drammatico del 2005 “Dreamer-La strada per la vittoria” con Kurt Russell, Dakota Fanning, Kris Kristofferson, Elisabeth Shue, diretto da John Gatins. Ben Crane è stato in passato un famoso fantino e ora si occupa solo dell’addestramento dei cavalli da corsa. Nella sua scuderia spicca la cavalla Sonador.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film d’azione del 2007 “Grindhouse-A prova di morte” con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, per la regia di Quentin Tarantino.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 la serie tv “Josephine, Ange Gardien” con Mimie Mathy. Josephine Delamarre e’ un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’e’ bisogno di lei per tornare a scomparire, quando tutto e’ risolto, con uno schiocco di dita. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia del 2005 “Hitch – Lui sì che capisce le donne” con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Casper Andreas, Julie Ann Emery, per la regia di Andy Tennant. Hitch è un consulente newyorkese che, in segreto, aiuta uomini insicuri a conquistare la donna amata. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il talent show “Britain’s Got Talent”.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!