
L’epicentro è stato individuato alle coordinate 42.7753°N, 12.5122°E che, secondo Google Maps, corrisponde al territorio di Massa Martana (Perugia) a meno di dieci chilometri da GIANO DELL’UMBRIA (PG) e ACQUASPARTA (TR). Tra i comuni a meno di venti chilometri dall’epicentro si segnalano BEVAGNA (PG), CASTEL RITALDI (PG), COLLAZZONE (PG), FRATTA TODINA (PG), GUALDO CATTANEO (PG), MONTE CASTELLO DI VIBIO (PG), MONTEFALCO (PG), TODI (PG), MONTECASTRILLI (TR), SAN GEMINI (TR) e AVIGLIANO UMBRO (TR). Non si segnalano danni a persone e cose.
E voi le avete sentite? Sotto i vostri commenti e testimonianze. Per maggiori info su cosa fare in caso di terremoto clicca qui.
Ideatore del sito Italia-News.it sono appassionato da sempre dell'informazione e mi piace raccontare i fatti che accadono nel mondo cercando il più possibile di attingere da fonti non tradizionali, in una chiave diversa, meno tecnica e più utile. Quando possibile cerco di aggiungere riferimenti diretti e cerco di coinvolgere il lettore in una discussione possibilmente costruttiva.