Home Spettacolo Selezione provinciale di Miss Italia a Canosa di Puglia

Selezione provinciale di Miss Italia a Canosa di Puglia

Pubblicità
Condividi

Martedì 26 luglio l’evento del concorso più blasonato si svolgerà presso Lo Smeraldo Ricevimenti

Hanno creduto in un sogno e ci sono riusciti, realizzando i ricevimenti di nozze più belli, più esclusivi e più eleganti di sempre. Lo Smeraldo Ricevimenti di Lusso in Puglia a Canosa ospiterà la selezione provinciale di Miss Italia, il concorso più blasonato al mondo, il 26 luglio alle ore 20.30.

Pubblicità

A presentare le Miss protagoniste della serata sarà Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Palcoscenico Miss Italia Puglia in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un profondo monologo contro la violenza sulle donne, e l’ex Miss, ora talentuosa presentatrice, Lucy Bello.

Ad allietare la serata ci saranno la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e Tiziana Loconsole, la frizzante ballerina sosia nazionale di Raffaella Carrà a cui sarà dedicato un tributo.

L’evento è organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi in collaborazione con Lucia Dipaola, presidente dell’associazione Glamour e spettacolo.

A rendere ancora più speciale l’evento sarà il défilé di Tocco Magico con la cerimonia e gli accessori moda.

Per le modalità di partecipazione info al num 3475492473.

Si ringrazia: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat; Roma Immobiliare di Francesco Minervini; Decaro Caffè; Zingrillo.com Arreda il tuo business; Farmacia Dott.ssa Lombardi; Pansini Ottica; Gioielleria Mary; Romina Chialà Area 71 STANHOME

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!