Selezione provinciale di Miss Italia a Canosa di Puglia

Martedì 26 luglio l’evento del concorso più blasonato si svolgerà presso Lo Smeraldo Ricevimenti

Hanno creduto in un sogno e ci sono riusciti, realizzando i ricevimenti di nozze più belli, più esclusivi e più eleganti di sempre. Lo Smeraldo Ricevimenti di Lusso in Puglia a Canosa ospiterà la selezione provinciale di Miss Italia, il concorso più blasonato al mondo, il 26 luglio alle ore 20.30.

A presentare le Miss protagoniste della serata sarà Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Palcoscenico Miss Italia Puglia in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un profondo monologo contro la violenza sulle donne, e l’ex Miss, ora talentuosa presentatrice, Lucy Bello.

Ad allietare la serata ci saranno la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e Tiziana Loconsole, la frizzante ballerina sosia nazionale di Raffaella Carrà a cui sarà dedicato un tributo.

L’evento è organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi in collaborazione con Lucia Dipaola, presidente dell’associazione Glamour e spettacolo.

A rendere ancora più speciale l’evento sarà il défilé di Tocco Magico con la cerimonia e gli accessori moda.

Per le modalità di partecipazione info al num 3475492473.

Si ringrazia: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat; Roma Immobiliare di Francesco Minervini; Decaro Caffè; Zingrillo.com Arreda il tuo business; Farmacia Dott.ssa Lombardi; Pansini Ottica; Gioielleria Mary; Romina Chialà Area 71 STANHOME

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Don`t copy text!