Poppi (Morri Rossetti) nominato Amministratore Giudiziario di Battistolli Servizi Integrati S.r.l.

Massimiliano Poppi
Condividi

Milano, 3 novembre 2023 – Il Dott. Massimiliano Poppi, in seguito all’applicazione del controllo giudiziario su Battistolli Servizi Integrati S.r.l. (BSI) disposto dalla Procura della Repubblica di Milano, in persona del Sost. Procuratore Dott. Paolo Storari, è stato nominato Amministratore Giudiziario della società.

Secondo l’incarico conferito, il Dott. Poppi – Partner dello studio Morri Rossetti – si occuperà di controllare il rispetto delle norme e delle condizioni dei lavoratori, adottando le misure più adeguate al caso specifico. L’intervento della Procura ha in particolare come oggetto i livelli retributivi dei lavoratori.

Battistolli Servizi Integrati opera nel settore dei servizi fiduciari occupando circa 1.200 lavoratori tra nord, centro e sud Italia. La società fa parte del Gruppo Battistolli, rilevante player in Italia in particolare nell’ambito della sicurezza e del trasporto valori.

Questa nomina segue il recente incarico – concluso positivamente – come Amministratore Giudiziario della cooperativa Servizi Fiduciari, per la quale la Procura ha svolto un analogo intervento.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *