Home Shopping Pancia Piatta Dren: in estate la parola d’ordine è benessere

Pancia Piatta Dren: in estate la parola d’ordine è benessere

Pubblicità
Condividi

Per una rinnovata sensazione di leggerezza

Finalmente l’estate è arrivata, con il sole che splende alto in cielo e le giornate più lunghe dell’anno. Tutto sembra perfetto… finché non iniziamo a sentire le gambe pesanti, avvertiamo gonfiore a livello di addome e caviglie e notiamo sul corpo i segni della ritenzione idrica.
Come contrastare questi fastidiosi disturbi?

Pubblicità

Con Pancia Piatta Dren di Montefarmaco, integratore alimentare a base di estratti naturali 100% made in Italy, senza glutine e senza lattosio! Pancia Piatta Dren è utile contro gonfiore, ritenzione idrica e gambe pesanti, grazie all’Active Natural Complex®, un pool di estratti vegetali (Lespedeza, Ortosiphon, Tarassaco, Meliloto, Ippocastano) con un grado di estrazione standardizzato che garantisce in ogni dose lo stesso quantitativo di estratti, per un’azione costante uguale nel tempo. Cosa aspetti? Ritrova anche tu il tuo benessere e vivi le tue vacanze all’insegna della leggerezza!

Modalità d’uso
Assumere 1 Stick Pack al giorno. Sciogliere il contenuto dello stick pack in una bottiglietta d’acqua da 500 ml da bere durante la giornata.

Confezione e prezzo
Pancia Piatta Dren è disponibile nei due gusti, Ananas e Frutti di Bosco, in confezioni da 14 stick pack da 20 ml cadauno al prezzo al pubblico consigliato di: 18 euro.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!