Home Spettacolo Musica “Oceano mare” è il nuovo singolo di Essence

“Oceano mare” è il nuovo singolo di Essence

Pubblicità
Condividi

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Oceano mare”, il nuovo singolo di Essence.

“Oceano mare, ispirata all’omonimo libro di Alessandro Baricco, è una canzone che racconta un vissuto personale dell’artista tramite la citazione e la struttura di aspetti del libro.

Pubblicità

Nella prima strofa viene fatto il parallelismo con un capitolo dello stesso, in quanto a struttura, per raccontare un periodo di depressione.

Nella seconda strofa invece, tramite il citazionismo, si usa oceano mare come metafora per descrivere le sensazioni provate e ciò che rimane al termine di questi periodi di sofferenza.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Un brano che parla di depressione e di come ci si sente al termine del periodo buio”

Biografia

Essence è un artista italiano classe 99. Le sue canzoni spaziano tra rap e pop con tanta voglia di sperimentare su altri generi.

La sua musica è molto emotiva, cercando di raccontare il più possibile ciò che Davide non riesce a dire.

“Oceano mare” è il nuovo singolo di Essence disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

Spotify    Instagram    You Tube   TikTok

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!