Home Spettacolo Negramaro: alla vigilia dei mondiali arriva il Disco d’Oro per Un Amore...

Negramaro: alla vigilia dei mondiali arriva il Disco d’Oro per Un Amore così grande 2014

Pubblicità
Condividi

A poche ore del fischio di inizio dei Mondiali di Calcio, Un Amore così grande 2014, la canzone dei negramaro che farà da colonna sonora alle prossime partite della Nazionale Italiana di Calcio, conquista la certificazione di Disco d’Oro. Un traguardo particolarmente importante considerando anche l’obiettivo di solidarietà che ha animato il progetto sin dalla sua ideazione e che si è concretizzato grazie all’impegno di FIGC, Radio Italia, Sugar e dei negramaro con il supporto dei tanti fan della band che hanno sostenuto l’iniziativa benefica. Il ricavato dell’acquisto del brano è infatti interamente devoluto ad AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Successo anche per il video, pensato dalla stessa band e girato da Giovanni Veronesi, che ha già superato, in meno di un mese, i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.
I negramaro – dopo la parentesi brasiliana a Natal, ospiti della FIGC per supportare la Nazionale Italiana con un’esclusiva sessione acustica delle loro hits – saranno impegnati nel tour estivo “ Un Amore così grande 2014 Tour” (organizzato da Live Nation), che parte il 5 luglio da Cattolica per fare poi tappa – tra le altre – all’Arena di Verona il 13 luglio, a Giffoni Valle Piana (SA) il 19 luglio ospiti del Giffoni Music Concept, per concludersi con una grande festa in musica allo Stadio di Via del Mare di Lecce, il 26 luglio, ad un anno esatto dall’inizio delle celebrazioni per i primi 10 anni della band, a Sansiro e all’Olimpico di Roma.
Mn Italia

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!