Categorie
Spettacolo

Musica, Giovanni Allevi su Facebook ringrazia i fan e mostra la Vita da Tour

Giovanni Allevi
Giovanni Allevi

Riccioli neri, felpa a righe, un grande sorriso e l’immancabile torta al cioccolato: Giovanni Allevi nel camerino dell’Auditorium Santa Chiara di Trento per una tappa del ‘Piano Solo Tour 2014’, ha postato sulla sua pagina facebook (seguita da oltre 300mila fan), una foto per ringraziare il numerosissimo pubblico che in questi giorni sta riempiendo i teatri durante i suoi concerti. Ieri, per l’ennesimo sold out, il compositore ha voluto fare una dedica speciale ai fan, accompagnando la foto con la frase “Sto per salire sul palco e mi aspetta un altro sold out. Vorrei avere 1000 vite per ricambiare il vostro affetto, un cuore gigantesco per contenere tutto il vostro Amore. Grazie!”.Il post è stato apprezzatissimo: oltre 5mila like in poche ore e centinaia di commenti. I fan che seguono Allevi da tempo, conoscono bene la sua passione per la torta al cioccolato, e l’immagine ha generato tantissime frasi di ammirazione per la sua musica e la sua spontaneità, ma è stato anche la fonte di un divertente equivoco. La foto, scattata in camerino, mostra infatti Allevi in uno spazio un po’ angusto, con mattonelle bianche sulle pareti: un normalissimo camerino per gli artisti in tour, ma evidentemente una location diversa da quella immaginata dal pubblico che, nei commenti, ha fatto le ipotesi più disparate sul posto. In realtà è consueto per un artista trovarsi in situazioni come quella mostrata nella foto e Allevi ha fatto entrare così, in maniera assolutamente reale, il suo pubblico nella ‘vita da tour’.
Il compositore, chiuderà il ‘Piano Solo Tour 2014’ il prossimo 14 aprile a Ferrara, in una data già sold out, come anche le prossime. Pochissimi biglietti ancora disponibili restano solo per la tappa di Varese di domani, 4 aprile, al UCC Teatro.

MN Italia

Avatar

Di Mena

Appassionata di informazione collabora gratuitamente con Italia-news e crede nella sua missione di offrire una libera informazione non legata a vincoli politici o di partito o di lobbies economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.