Home Shopping Milano a Natale, una meta speciale per un weekend indimenticabile e per...

Milano a Natale, una meta speciale per un weekend indimenticabile e per lo shopping natalizio

Natale Milano
Natale Milano
Pubblicità
Condividi

La città di Milano sotto Natale è una meta ricercata per moltissimi motivi. Anche se il clima è rigido, l’atmosfera in centro è magica ed emozionante. Per questo motivo vale la pena di indossare una calda giacca imbottita e partire in automobile per andare alla scoperta della città della Madonnina. Poco conta se vivete nella periferia o se venite in città per trascorrere qualche giorno, nel periodo invernale e natalizio il centro assume un’aria del tutto nuova e fantastica.

Le iniziative organizzate nel centro città sono diverse: luminarie, mercatini, musica e concerti rendono ogni stradina del centro una scoperta nuova anche per chi c’è già stato. Le luminarie e le decorazioni portano un’atmosfera magica, accogliente e familiare. In ogni angolo ci sono suonatori, cantanti ed artisti di strada. In piazza Duomo c’è un albero illuminato da 40mila lampadine, accerchiato dal mercatino di Natale con bellissimi pezzi d’artigianato e leccornie di stagione.

Pubblicità

Ovviamente l’affluenza di gente è andata aumentando in questi ultimi anni proprio per questo motivo, di conseguenza organizzare la propria trasferta almeno per i particolari logistici è un’idea astuta e necessaria. Primo fra tutti è l’organizzazione dello spostamento, del percorso da fare in auto e sopratutto il parcheggio, può essere prenotato on line, tramite il portale PARCLICK

Parcheggio a Milano: in centro è meglio

La comodità maggiore si ha ovviamente parcheggiando nei parking Milano centro convenzionati area C, per avere tutto il necessario a portata di mano e per poter tornare alla macchina quando se ne ha la necessità senza problemi. Venire in centro città, infatti, significa anche avere a disposizione i migliori negozi, che offrono sempre occasioni speciali, soprattutto sotto Natale. Non approfittare di questa occasione per acquistare i regali, perché non si può muoversi con grande carico, è un vero peccato.

Con l’automobile posteggiata in un parcheggio duomo Milano, quindi in posizione centralissima, cambiano decisamente le cose: basta una veloce scappata all’auto, per essere di nuovo liberi di gironzolare per il centro e godersi le attrazioni o una cena in tutta pace. Se poi si decide di fermarsi per l’aperitivo delle sei o per la cena, non c’è alcun problema, i parcheggi migliori nell’area C centrale sono aperti 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, quindi a qualunque ora della notte si può ritirare il proprio mezzo. Se si trascorre a Milano tutto il weekend è possibile lasciare l’auto comodamente parcheggiata al sicuro, sotto controllo vigile.

Come trovare il proprio parcheggio a Milano

Se si va a Milano per un pomeriggio di shopping, per visitare il centro o per un incontro di lavoro, il consiglio è quello di ricercare un parcheggio Duomo Milano, quindi di scegliere fra i parking Milano centro convenzionati area C centrali. In questo modo sarà possibile raggiungere la propria auto in tutta comodità, senza dover fare lunghi e complicati percorsi a piedi o con i mezzi pubblici. A questo proposito è sempre bene valutare che il parcheggio scelto sia ubicato in una zona sicura e ben servita da autobus o metro, cosicché andare a ritirare la propria automobile non sia mai un problema.

In base alle opinioni di chi frequenta la città periodicamente e di chi la vive ogni giorno, le zone dell’area C sono tutte perfette, in particolare l’area di via Pantano, via Puccini, via Olona e di piazza Sant’Ambrogio. Questi parcheggi offrono un servizio attivo 365 giorni l’anno e 24 ore al giorno, sono coperti e dispongono di un servizio di videosorveglianza.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!