Categorie
Spettacolo

Maria De Filippi conduce il serale di Amici, sesto appuntamento sabato 7 maggio su Canale 5. Ospiti De Gregori e Vanoni

MARIA DE FILIPPI SABATO 7 MAGGIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 CONDUCE IL SESTO APPUNTAMENTO DI AMICI. OSPITI MUSICALI DUE GIGANTI DELLA MUSICA ITALIANA: ORNELLA VANONI E FRANCESCO DE GREGORI. QUARTO GIUDICE L’ATTORE EDOARDO LEO

Sesto appuntamento per Amici e giro di boa per la factory del talento di Maria De Filippi, in onda sabato 7 maggio in prima serata su Canale 5. Una puntata all’insegna della grande musica con due artisti che hanno scritto le pagine più emozionati della storia musicale italiana: Ornella Vanoni e Francesco De Gregori.

In corsa per la vittoria 7 giovani talenti. Tra i bianchi guidati da Emma e Elisa restano in gara sognando la finale: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto e Gabriele Esposito per il ballo. Mentre per i blu di J-Ax e Nek sono ancora in gara: Sergio Sylvestre e Chiara Grispo per il canto e Ale Gaudino per il ballo.

Toccherà all’attore Edoardo Leo ricoprire il ruolo di giudice esterno e valutare le performance dei ragazzi, insieme come sempre alla giuria fissa composta da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli affiancate dalla presenza speciale di Morgan.

L’appuntamento con la sesta puntata di #Amici15 è sabato 7 maggio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.