Home Notizie locali Maiori, presentato il Centro famiglia

Maiori, presentato il Centro famiglia

Antonio Capone, sindaco di Maiori (Salerno)
Antonio Capone, sindaco di Maiori (Salerno)
Pubblicità
Condividi

Piano di Zona S2, ieri al comune di Maiori la presentazione del Centro Famiglia della Costiera amalfitana

Si è svolta ieri, nell’Aula consiliare di Palazzo Mezzacapo, sede del comune di Maiori, la presentazione del Centro per la Famiglia della Costiera amalfitana.

Pubblicità

“Sono orgoglioso e fiero di questa iniziativa – ha sottolineato il sindaco Antonio Capone- che costituisce la prima occasione di vicinanza alla nostra comunità dopo la pandemia. Ringrazio per questo l’assessore Gisella Tenebre ed il personale del Piano di Zona. È importante avere una visione sociale nella nostra quotidianità, anche per piccoli progetti”.

All’incontro sono intervenuti il sindaco di Amalfi, Daniele Milano; gli assessori alle Politiche sociali del comune di Minori, Maria Citro e di Scala Ivana Bottone.
“Tutte le nostre iniziative sono orientate a mettere la famiglia al centro di ogni progettualità – ha spiegato Gisella Tenebre, assessore alle Politiche sociali– e questo si riverbera positivamente su tutta la comunità”.

A seguire gli interventi degli operatori dell’Area Minori e di quelli del Centro Famiglia, affidato alla Cooperativa Sociale GEA.

Al Centro per la Famiglia ci si può rivolgere per chiedere consulenza per problematiche riferite ai minori e alla famiglia, attraverso un’equipe di esperti composta da assistente sociale, psicologo, pedagogista, mediatore familiare, pronta a fornire il supporto necessario.

Il Centro per la Famiglia ha sede presso il Palazzo Mezzacapo – Corso Reginna, n. 71, Maiori ed è aperto lunedì, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 19,30.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!