Home Rubriche Lotterie LOTTERIA ITALIA, ESTRATTI I CINQUE BIGLIETTI DI PRIMA CATEGORIA: LAZIO ANCORA PROTAGONISTA,...

LOTTERIA ITALIA, ESTRATTI I CINQUE BIGLIETTI DI PRIMA CATEGORIA: LAZIO ANCORA PROTAGONISTA, TORNANO MARCHE E SICILIA

Pubblicità
Condividi

ROMA – Lazio ancora protagonista tra i primi premi della Lotteria Italia, tornano a far festa Marche e Sicilia. Gli abbinamenti devono ancora essere definiti, ma cresce l’attesa per le cinque regioni dove sono stati venduti i biglietti fortunati.

Lazio tra i primi premi anche lo scorso anno, mentre, come riporta Agipronews, dopo un’edizione di stop si rivede la Campania, con il biglietto venduto ad Altavilla Irpina (AV). Ritorna anche il Veneto, con Cavarzere, in provincia di Venezia. Proprio a Gallicano nel Lazio, in provincia di Roma, era finito un altro premio di prima categoria negli anni scorsi: nell’edizione 2010 la vincita da 1,2 milioni di euro con il tagliando venduto presso l’area di servizio Prenestina Ovest.

Pubblicità

Tornano a sorridere anche le Marche: l’ultimo premio di prima categoria risale all’edizione 2014 e quest’anno si piazzano nella top five delle vincite con Pesaro. Si rivede infine la Sicilia con il biglietto venduto a Prizzi (PA) e a segno l’ultima volta nel 2013 con un premio da 300mila euro.

SA/Agipro

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!