Home Esteri Israele: omicidio 3 ragazzi, arrestato un presunto complice

Israele: omicidio 3 ragazzi, arrestato un presunto complice

Pubblicità
Condividi

E’ stato arrestato a Hebron,in Cisgiordania, un presunto complice nel rapimento dei tre ragazzi ebrei che sono stati poi trovati morti. Secondo quanto riportano i media locali, si tratterebbe di Hussam Dufash. Nessuna traccia,invece, di Amar Abu-Eisha e di Marwan Kawasmeh, ritenuti i sequestratori degli adolescenti.

Intanto,il premier israeliano Netanyahu esorta il suo governo a mantenere il “sangue freddo” in un momento di tensione e violenze seguito all’uccisione dei tre ragazzi e dell’adolescente arabo, rapito e ucciso a Gerusalemme Est.

Pubblicità

Ed è prorio in relazione all’omicidio di Mohammed Abu Khdeir, il ragazzo palestinese rapito e ritrovato cadavere a Gerusalemme est, si apprende che la polizia israeliana avrebbe arrestato sei persone. A renderlo noto è il quiotidiano Haaretz, che ipotizza che che dietro l’omicidio ci sia un movente “nazionalistico”.

Per i palestinesi invece il giovane sarebbe stato rapito e ucciso da ebrei ultranazionalisti come vendetta per la morte dei tre studenti di un seminario rabbinico in un insediamento ebraico.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!