Home Rubriche Lotterie Fortuna nel Lotto e 10eLotto in Campania: Vincite per Oltre 130mila Euro

Fortuna nel Lotto e 10eLotto in Campania: Vincite per Oltre 130mila Euro

La regione celebra vincite significative tra Napoli, Salerno e Caserta

Estrazione lotto e Superenalotto
Estrazione lotto e Superenalotto
Pubblicità
Condividi

La fortuna ha sorriso alla Campania nell’ultimo concorso del Lotto e del 10eLotto, portando vincite significative in diverse località della regione. A Boscoreale, in provincia di Napoli, un giocatore ha centrato la vincita più rilevante del Lotto, incassando 45mila euro grazie al terno 11-26-30 sulla ruota di Napoli, come riportato da Agipronews.

La provincia di Salerno ha visto due fortunate vincite: ad Angri, un terno da 22.500 euro è stato vinto con la combinazione 26-30-38 sempre sulla ruota di Napoli; a Sarno, invece, sono stati vinti 18mila euro con i numeri 11-28-47 sulla ruota di Venezia. Anche Torre del Greco, in provincia di Napoli, celebra una vincita da 12mila euro. In totale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4 milioni di euro, arrivando a un totale di 333 milioni di euro di vincite dall’inizio dell’anno.

Pubblicità

Nel gioco del 10eLotto, Capua, in provincia di Caserta, si è distinta con una vincita di 20mila euro grazie a un “9” in un’estrazione frequente. Altre vincite notevoli includono 10mila euro a Vibonati, in provincia di Salerno, e 9.200 euro a Napoli. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 22,9 milioni di euro, superando il miliardo di euro in vincite dall’inizio dell’anno.

Queste vincite rappresentano momenti di gioia per i fortunati giocatori e confermano la Campania come terra di fortunati vincitori nel panorama dei giochi di sorte italiani.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!