Home Spettacolo Musica E’ in radio “Fuego non capisco perchè” il nuovo singolo di Verena Sambo

E’ in radio “Fuego non capisco perchè” il nuovo singolo di Verena Sambo

Pubblicità
Condividi

“Fuego non capisco perchè” è il nuovo singolo della giovane artista Verena Sambo che ha firmato il testo, in collaborazione con l’autore Giovanni Gala, per la produzione di Mimmo Cappuccio della Robin Hood Records e masterizzato da Mauro De Santis.

Un pezzo pop a tratti latineggiante, che descrive il rapporto tra uomo e donna, nel bene e nel male. Una storia d’amore passionale che sta finendo ma il Fuego che c’è in lei, le dà ancora speranza cercando di capire il perché si è arrivati a questo punto. Solo il tempo può cambiare le cose.

Pubblicità

Guarda il video: https://youtu.be/-uA_yRwIQeY

Verena Sambo 19 anni artista veneta nata a Musile di Piave in provincia di Venezia e attualmente vive a Cortina d’Ampezzo dove ha frequentato il liceo artistico.

Verena ha iniziato a studiare musica fin da bambina a 11 anni.

“La musica mi ha sempre trasportata in un mondo tutto mio (dice l’artista), dove non c’è nessuna forma di male e tutto è in armonia. Continuerò con questo percorso di crescita personale e artistica cercando di vivere di musica”.

Attualmente sta seguendo un progetto di crescita artistica con l’attrice, vocal coach e produttrice cinematografica Jana Manira, il vocal coach Fabio Lazzara e il cantautore Giovanni Gala.

Ama il genere pop e i suoi artisti di riferimento sono Lizzo, Dua Lipa, Elodie, Adele, Billie e Eilish.

Ha partecipato a vari concorsi e masterclass in presenza di personaggi illustri della musica e dello spettacolo.

“Fuego non capisco perchè” è il singolo con il quale si presenta al grande pubblico, in distribuzione su tutti i digital store.Verena

Sambo:  Facebook | Instagram

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!