Diversi tipi di giochi di blackjack nei casinò online

Condividi

La maggior parte dei giocatori d’azzardo preferisce giocare al blackjack online gratis. Il fatto è che si tratta di un semplice gioco di carte con regole chiare che catturano fin dai primi secondi. Ma sapevate che esistono diversi tipi di questo gioco? Prima di iniziare a giocare a blackjack, vi consigliamo di saperne di più sulle varianti esistenti di questo gioco.

Caratteristiche generali del blackjack

Nonostante il fatto che questo gioco abbia vissuto molti alti e bassi nel corso della sua esistenza, rimane ancora attuale tra i giocatori moderni. Oggi, per giocare a giochi blackjack gratis, basta andare su Blackjackonline21it e iniziare.

L’essenza del gioco è segnare 21 punti, ma in nessun caso di più. Se si esagera, si perde automaticamente. Nel blackjack, ogni carta ha un proprio valore, che non cambia nel corso della partita. Il vostro compito è quello di comporre 21 o un numero vicino a questa cifra utilizzando il minor numero possibile di carte, che hanno i seguenti valori:

  • Le carte da gioco numeriche corrispondono al loro numero;
  • J, Q, K – 10;
  • Asso – 1 o 11. Di solito, il valore di un asso è di 11 punti, ma se durante il calcolo si ottiene un punteggio superiore a 21, allora il valore della carta diventa 1.

Perché si dovrebbe giocare a blackjack online?

Questo appassionante gioco di carte con una storia enorme ha molti vantaggi, grazie ai quali la maggior parte dei giocatori lo sceglie.

  • Potete facilmente giocare a blackjack dal vostro telefono mentre siete sui mezzi pubblici o in qualsiasi bar. Tutto ciò di cui avete bisogno è una connessione Internet stabile e il vostro telefono;
  • Un’enorme varietà di tipi di gioco. I moderni casinò online offrono diverse opzioni di gioco che vi interesseranno sicuramente;
  • Opportunità di vincere denaro. Oltre a provare emozioni forti, si può anche vincere una buona somma di denaro. Soprattutto se si ha un approccio ragionevole al gioco e si pensa a una strategia.

Tipi di blackjack

Se si vuole giocare a blackjack online in Italia, le regole di gioco prevalgono in quel paese. In un altro Paese, invece, potrebbero essere diverse. Analizziamo le principali varianti, che sono le più popolari. Ad oggi, i principali tipi di blackjack sono quello americano e quello europeo. Naturalmente sono simili tra loro, ma ci sono alcune differenze. Il terzo tipo che si può distinguere è il blackjack spagnolo. Parliamo più in dettaglio delle loro caratteristiche.

Blackjack europeo

È possibile giocare a questo blackjack online. Le regole del blackjack europeo si sono formate da molto tempo e risalgono ai secoli scorsi. Il principale concorrente del blackjack europeo è solo quello americano. Le regole del gioco sono le più semplici possibili e simili a quelle a noi familiari. La differenza principale è che il croupier non può controllare la hole card finché tutti i giocatori non hanno agito con le loro combinazioni.

Blackjack americano

La maggior parte dei giocatori ama il americano blackjack online perché qui è possibile utilizzare non solo la fortuna, ma anche strategie e calcoli matematici. La caratteristica principale è che il banco scopre immediatamente le sue carte e tutti i giocatori che non hanno il blackjack rischiano di perdere le loro puntate.

Blackjack spagnolo

Non ha una storia di formazione così lunga come i due tipi precedenti. Questo blackjack è apparso abbastanza recentemente come una delle varietà della versione classica. L’essenza del gioco è la stessa: bisogna raccogliere 21 o quasi punti. Ma in ognuno dei mazzi non ci sono decine, che, per la maggior parte, sono solo nelle mani del banco. Ciò rende questo gioco speciale e ancora più interessante.

Come scegliere il tipo di gioco più adatto a voi?

Il blackjack è un gioco molto semplice, indipendentemente dalla tipologia scelta. Se imparate le regole standard, potete giocare a quasi tutte le varianti, poiché non vi sarà difficile padroneggiare un piccolo numero di modifiche e deviazioni. Per trovare l’opzione perfetta per voi, provate a giocare a diversi tipi di giochi gratis black jack. Dopodiché, analizzate quale variante del gioco vi dà le emozioni più positive e iniziate a giocare. A volte è possibile cambiare il tipo di gioco di tanto in tanto, in modo che l’opzione scelta per una base permanente non diventi noiosa.

Conclusione

Grazie alle moderne tecnologie, potete scegliere facilmente un sito per giocare a blackjack. Non abbiate paura di provare diversi tipi di gioco per trovare quello più adatto a voi. Con un po’ di allenamento e di pratica, riuscirete sicuramente a padroneggiare questo gioco. Dopo aver ricordato bene le regole, potrete passare all’apprendimento delle strategie che vi aiuteranno a vincere. La cosa principale da ricordare è che è molto importante scegliere siti di blackjack online affidabili, in modo da essere sicuri che il gioco sarà equo, emozionante e sicuro. 


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *