Home Esteri David Copperfield. Piscina allaga trenta piani a New York. Risarcimenti.

David Copperfield. Piscina allaga trenta piani a New York. Risarcimenti.

David Copperfield
Pubblicità
Condividi

David CopperfieldGran brutta disavventura per David Copperfield, il più famoso illusionista statunitense che dovrà risarcire dei danni un numero non precisato di condomini del grattacielo di New York dove vi è anche il suo attivo.

La sua piscina sull’attico di lusso nella Grande Mela ha allagato i trenta piani sottostanti creando danni rilevanti ai condomini.

Pubblicità

Copperfield aveva comprato nel 1997 l’attico a New York City su un grattacielo pagando la esorbitante cifra di 7 milioni di dollari. Nel contratto di compravendita vi erano compresi anche i quattro piani sottostanti e la lussuosa piscina.

A quanto si apprende proprio il malfunzionamento della pompa della piscina ha causato la fuoriuscita di acqua che si è infiltrata ed ha allagamento di numerosi piani sottostanti.
Il tutto mentre David Copperfield era a Las Vegas per uno dei suoi spettacoli.

Sul posto sono intervenuti numeri mezzi dei Vigili del Fuoco della FDNY che sono riusciti ad individuare il guasto e a chiudere la perdita d’acqua. Il bilancio di questo incidente: attico di Copperfield praticamente distrutto e rilevanti danni ai trenta piani sottostanti.

David Copperfield che è stato il compagno per oltre sei anni della modella Claudia Schiffer, dovrà ora ricostruire il suo attico e risarcire i condomini.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!