Home Shopping COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2023 JADEA ‘’CHRISTMAS’’

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2023 JADEA ‘’CHRISTMAS’’

Pubblicità
Condividi

NATALE TRA ORO, ARGENTO E METALLI PREZIOSI

Raffinati dettagli e polvere di metalli preziosi per la collezione ‘’Christmas’’ 2023 firmata Jadea.

Pubblicità

L’attesissima serie di intimo femminile che impreziosisce il Natale con coordinati colorati di passione e colmi di desiderio.

Un tocco di Argento con il dettaglio luminoso di una stellina di strass, caratterizza la prima serie della collezione Christmas Jadea che vede come protagonisti i coordinati (art. 4577) e (art. 4578), rispettivamente: push-up con midi e balconcino con slip. Il pizzo rosso fiorato avvolge e contorna i capi di questa linea, compresi i modelli singoli come lo slip (art. 6366), il perizoma (art. 6367) e il midi (art. 6368).


Più preziosi dell’Oro i coordinati push-up + slip (art. 4579), balconcino sfoderato + midi (art. 4580) e infine il babydoll con slip (art. 4581). Un intimo di pura sensualità dove il pizzo rosso traforato in sovrapposizione al cotone, abbraccia ogni curva, valorizzandola altresì con dei fiocchetti posizionati al centro su ogni slip e ogni reggiseno. Mentre sul babydoll il fiocco grande in raso impreziosisce ulteriormente il capo proprio al cente del petto.

Anche (art. 6369) slip, (art. 6370) perizoma e (art. 6371) midi, fanno parte di questa serie.

Ancora più sofisticata la serie Platino, dove la particolarità è data dai brillantini luccicanti disposti sulle linee verticali floccate e dal pizzo bordato che delimita le coppe e gli slip nei coordinati:
push-up + brasiliano (art. 4582) e balconcino + perizoma (art. 4583). La stessa decorazione la troviamo sulle parti basse vendibili singolarmente: (art. 6372) brasiliano e (art. 6373) perizoma.


Rame è il nome che raccoglie la linea delle parti basse pensate per un target di donne e ragazze più sbarazzine che amano la sensualità del rosso, sdrammatizzato da piccoli deliziosi particolari.
I modelli sono: brasiliano (art. 6374) e tanga (art. 6375) con provocanti trasparenze sul davanti, alternate da texture floccate di stelline, cuori e fantasia animalier.

Molto particolare il tanga con doppia stringa laterale, agganciata alla parte anteriore attraverso un anello dorato che diventa un dettaglio sexy sul quale, inevitabilmente, ricade l’occhio.

Infine una novità colorata di rosso ma che è già un “must” per il brand Jadea: la linea in taglio laser slip (art. 8012/R) e midi (art. 8016/R). Un intimo dall’avvolgenza morbida e discreta con tutta la leggerezza del cotone, l’eleganza del pizzo trasparente e l’adattabilità di una lingerie invisibile, senza cuciture che accarezza le forme senza segnarle.

Immancabili poi i grandi classici, adatti alla donna che vuole vestire di rosso con modelli coprenti e confortevoli, ma senza eccedere nelle trasparenze. Si tratta di (art. 742/R), slip in cotone modal e pizzo, liscio al tatto ed estremamente confortevole e (art. 530/R), uno slip con elastico smerlato e pizzo sia nella parte anteriore che in quella posteriore, per una comodità di indosso che non fa
rinunciare a raffinati dettagli.

Tutti i coordinati della collezione ‘’Christmas’’ Jadea sono disponibili nelle taglie dalla 2ª alla 4ª, i set con babydoll sono suddivisi in taglie S/M/L ed infine gli slip singoli, midi, tanga e perizoma vanno dalla 2ª alla 6ª a seconda del modello.
Il Natale Jadea è ancora una volta una scelta passionale estremamente piacevole da indossare per tutte le donne.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!