GASTROENTEROLOGIA: QUASI OVUNQUE SALTANO VISITE ED ESAMI PRENOTATI

Il perdurare dell’emergenza COVID non incide solo sugli interventi chirurgici programmati, ma anche su visite ed esami prenotati persi perché annullati o rinviati sine die. Mentre il personale medico e infermieristico è nuovamente sotto pressione per l’affollamento degli ospedali, nasce l’esigenza di un’urgente riprogrammazione delle attività ambulatoriali annullate, sconfiggendo innanzitutto la diffidenza dell’utenza a recarsi… Continua a leggere GASTROENTEROLOGIA: QUASI OVUNQUE SALTANO VISITE ED ESAMI PRENOTATI

Torino: vietato l’accesso in Duomo a un cieco con il cane guidaL’UICI Piemonte: “Ennesima discriminazione inaccettabile”

“Quello verificatosi a Torino è un fatto grave, indice di insensibilità e di indifferenza, alla faccia delle lotte che l’associazione che rappresento porta avanti da oltre 100 anni”.Lo afferma il presidente dell’Unione Ciechi e Ipovedenti del Piemonte, Franco Lepore, a margine dell’ultimo episodio di discriminazione ai danni di un non vedente, che si è visto… Continua a leggere Torino: vietato l’accesso in Duomo a un cieco con il cane guidaL’UICI Piemonte: “Ennesima discriminazione inaccettabile”

Clubhouse Media Alert: i mitici Diego e Fausto sono tornati (senza la Giulia)! Ritroveremo infatti Stefano Fresi e Luca Argentero martedì 11 alle 10:30. Dove? Ovviamente su Clubhouse!

L’appuntamento è alle ore 10:30 di martedì 11 gennaio su Clubhouse all’interno del Club “Musica Italiana”. Diego e Fausto, i mitici protagonisti di “Noi e la Giulia” interpretati da Stefano Fresi e Luca Argentero si incontreranno con tutti voi.

Lotteria Italia, premi di terza categoria: Lombardia leader, in Campania 16 premi da 20mila euro

Lotteria Italia, premi di terza categoria: Lombardia leader, in Campania 16 premi da 20mila euro ROMA – Lombardia protagonista con i premi di terza categoria della Lotteria Italia, con 33 biglietti vincenti da 20mila euro a testa per un totale di 660mila euro. Come riporta Agipronews, nella classifica dei premi di terza fascia segue il… Continua a leggere Lotteria Italia, premi di terza categoria: Lombardia leader, in Campania 16 premi da 20mila euro

San Marzano sul Sarno (SA). Iaquinandi: “Sulla sicurezza useremo il pugno duro: dallo Stato, però ci aspettiamo più collaborazione”

“La sicurezza è un perno fondamentale – ha dichiarato in una nota stampa il vice Sindaco di San Marzano sul Sarno, Marco Iaquinandi – per la nostra azione amministrativa: da quando ci siamo insediati, infatti, tale tematica è al primo punto della nostra agenda di governo.