Home Spettacolo RUBEN OLMO A “PAMELA VIAGGIA IN LATIN”

RUBEN OLMO A “PAMELA VIAGGIA IN LATIN”

Ruben Olmo
Ruben Olmo
Pubblicità
Condividi

SABATO 27 GENNAIO, DALLE ORE 00.30 SU RAI ISORADIO

Roma, 25 gennaio 2024

Pubblicità

Rubén Olmo, direttore del Ballet Nacional de España, sarà il protagonista della nuova puntata di “Pamela viaggia in latin”, il programma di Rai Isoradio dedicato al mondo latino-americano e iberico condotto da Pamela D’Amico. Appuntamento nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio, a partire dalle ore 00.30, sulle frequenze di Rai Isoradio (FM 103.3, sul DAB e anche su RaiPlay Sound).

Pamela D’Amico intervista il noto ballerino e coreografo, in arrivo il 28 e 29 gennaio a Roma con lo spettacolo “Las Estrellas del Flamenco”, un viaggio alla scoperta dei nomi più in voga del panorama delle danze spagnole, l’esculea bolera e flamenco, genere quest’ultimo riconosciuto dall’Unesco Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità. Una forma di espressione che nasce dall’esigenza di sfogare gioie e dolori attraverso un linguaggio potente e intimo allo stesso tempo.

Il Direttore del Ballet Nacional de España, Rubén Olmo racconterà lo spettacolo Las Estrellas, che farà conoscere la danza spagnola in tutte le sue sfaccettature (il flamenco, la danza stilizzata o Escuela Bolera), e gli ospiti come Sergio Bernal nella Danza Spagnola e la rappresentazione della vasta gamma del flamenco più attuale con Patricia Guerrero, Jesús Carmona, Belén López o Ana Morales.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!