Categorie
Spettacolo

Morte Robin Williams. Obama:”Ci ha fatto commuovere”

Robin Williams
Robin Williams
Shock a Hollywood.Robin Williams, 63 anni, celebre attore premio oscar interprete di decine di film di successo è stato trovato morto in casa a Tiburon ieri sera intorno alle 22 dalla moglie Susan Schneider. Si sospetta si sia trattato di suicidio. L’attore, infatti, pare soffrisse da tempo di depressione e di recente si era disintossicato dall’alcol. E’ prevista per oggi l’autopsia e gli esami tossicologici per stabilire come sia morto Robin Williams. I suoi fans sono sconvolti. Su Twitter e Facebook la sua immagine si rincorre ai tanti messaggi di “riposa in pace”. La celebrità di Robin Willians è enorme. .
La grande popolarità arriva con la televisione negli anni settanta con la popolare serie Mork & Mindy, poi i film importanti come “Good Morning Vietnam” a “Hook – Capitan Uncino”, “L’attimo fuggente” e “Mrs. Doubtfire”Il Premio Oscar per Robin Williams arriva nel 1997 come miglior attore non protagonista per `Good Will Hunting´ diretto da Gus Van Sant e con la sceneggiatura di Matt Damon e Ben Affleck.
Anche il presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, si unisce al dolore dei tanti fan per la morte di Robin Williams e dichiara: “Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento”. “La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin” aggiunge Obama.
Riposa in pace Robin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.