Home Spettacolo Miss Italia: a Gravina in Puglia il casting della bellezza (foto)

Miss Italia: a Gravina in Puglia il casting della bellezza (foto)

Un evento speciale incorniciato dalla storica Fiera di San Giorgio

Pubblicità
Condividi

La città di Gravina in Puglia è stata teatro di un importante evento nel panorama della bellezza nazionale: il casting di Miss Italia. L’appuntamento si è tenuto sabato 20 aprile, all’interno delle celebrazioni della 730esima edizione della Fiera San Giorgio, un evento che abbraccia agricoltura, sostenibilità e valorizzazione del territorio.

Organizzato da Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale per Puglia e Basilicata, il casting ha visto la partecipazione di numerose aspiranti miss provenienti da tutta la regione. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Gravina in Puglia, dimostrando il forte legame tra la promozione del territorio e la valorizzazione dei talenti locali.

Pubblicità

La Sala Convegni dell’Area Fiera ha ospitato la cerimonia, magistralmente condotta da Christian Binetti. Tra i presenti, Vito Stimolo, Assessore all’Urbanistica, e Giusy Festa, Assessore al Turismo e al Marketing, che ha esortato le partecipanti a combinare bellezza, determinazione e talento. L’evento ha inoltre visto la partecipazione dell’imprenditore Vito Nicefalo e dei consiglieri Angelo Lapolla e Michele Naglieri.

Il successo dell’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione di figure chiave come Aldo Dibattista e al sostegno del Comune di Gravina in Puglia, che continua a dimostrare il suo impegno nella promozione culturale e turistica della regione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!