Pubblicità
Categories: Dai lettori

Mamma Lucia, Stella del Gargano. La Rosa del Paradiso

Pubblicità
Published by
Team Italia News
Pubblicità
Condividi

Pace e Amore a tutti i cuori, figli della Rosa del Paradiso, l’11 di Marzo, ricorrenza dell’ultima Apparizione di Maria Santissima, l’avviso della Buona Novella, l’ultima Ancora di Salvezza di tutta l’umanità, è arrivato.

Quarantotto anni di tempo, trascorsi insieme al Cuore Immacolato della Candida e Mistica Rosa del Monte Carmelo. Duemila e più anni fa, il Cuore del Padre Creatore, si celava in un Chicco di Grano per Donare quel Pane di Vita Eterna ai figli decaduti. Adesso, in questi ultimi tempi, Maria, Luce e Gloria di Dio, Unica Fonte di Vita Eterna, è discesa dal Cielo in mezzo ai figli, celandosi in un Petalo di Rosa per portare quel Prumo Celestiale che è Balsamo di Purezza perduta dai figli. Figli caduti nell’abominio e nella perdizione di un mondo distrutto dal peccato. La Rosa del Giardino del Cuore dolcissimo del nostro Signore, è venuta per Ripartorire i figli a Nuova Vita per quel Modo Nuovo che è tutto pronto ad accogliere il Popolo di Dio, i figli della Luce, gli Eletti del Padre Creatore. Sublime Rosa senza spine, soave e delicata, dai dolci petali vellutati, candidi e profumati. Il Pittore Celestiale, ha dipinto le Tue Virtù, tutta bella incoronata nel Reale Manto del Tuo Bocciolo. Reginella dei Fiori, Sei scesa in mezzo a noi, il Tuo Cuore Immacolato ha profumato i nostri cuor. Immolata Ti Sei per noi peccatori, deturpata Ti abbiamo, strappando ogni petalo che straziava il Tuo dolce Cuor. Un lancinante dolor per quei figli sconoscenti che all’Ardore del Tuo Amor, alla Luce del Signor, han preferito le tenebre dei loro cuor. Ma hai continuato a donar fino in fondo, tutto il Balsamo del Tuo Candor, fino all’estremo Sacrificio, quando rimasta sola, con l’esile stelo del Tuo preziosissimo Fior, dallo stesso hai strappato, le ultime gocce di Linfa Celestial. Ma prima che il Tuo Fior deturpato, dal rimanente stelo prosciugato dal Tuo infinito Amore che hai per noi, cadesse sulla nuda terra, il Tuo Divin Figliolo, Ti ha raccolta, e stretta Ti ha riportata nel Giardino del Suo Dolce Cuore. Oh Fulgida Rosa che irradi ogni cosa, il Tuo Santissimo Sacrificio ha innalzato il Tuo Divino Sposo, per l’Amore che hai per noi ci hai Donato il Creatore, Il Giardino del Suo Cuore hai portato giù per noi, Casa Santa Dimora di Dio, dove splende radiosa, Presente più che mai, la Rosa del Paradiso del nostro Creatore.
Venite oh popoli tutti ad ammirare e contemplare la Rosa del Creatore che splende sul Gargano, Lei è lì che attende con Amor, notte e giorno ogni figlio con il suo dolor, per poterlo profumar, con la Grazia del Suo Immacolato Cuor.
I Figli di Mamma Lucia
www.figlidimammalucia.it

Pubblicità
Share
Team Italia News
Published by
Team Italia News

Recent Posts

Shakira e Cardi B conquistano il primo posto della classifica EarOne Airplay

La classifica EarOne Airplay vede al comando Shakira e Cardi B: “Puntería” è il brano…

17 Maggio 2024

Pubblicità per aziende online: perché è importante farla

Negli ultimi anni la pubblicità online ha raggiunto una certa importanza nel mondo del marketing,…

17 Maggio 2024

“Porta per l’inferno” è il nuovo singolo dei Sandflower

Da venerdì 17 maggio 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

16 Maggio 2024

Billy Cobham: l’icona mondiale della batteria e del jazz compie oggi 80 anni

Billy Cobham, icona della batteria e leggenda indiscussa del jazz, oggi compie 80 anni. Dal…

16 Maggio 2024

“L’Odore del Mare” il nuovo singolo di Syrio

Dal 17 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “L’Odore del…

16 Maggio 2024

“Lastrico” è il nuovo singolo dei Nesho

Dal 5 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “LASTRICO”, il…

15 Maggio 2024
Pubblicità