Home Gossip Il principe Harry ha reso noto la “chiara intenzione” di battezzare Lilibet...

Il principe Harry ha reso noto la “chiara intenzione” di battezzare Lilibet a Windsor alla presenza della Regina Elisabetta

Pubblicità
Condividi

Il Principe Harry e Meghan Markle vorrebbero battezzare la piccola Lilibet, a Windsor, alla presenza della nonna di Harry, la Regina Elisabetta II, così come avvenne nel 2019 per il piccolo Archie .

A rivelare le intenzioni di Harry per il battesimo di Lilibet (nome completo Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor) è il The Daily Mail, secondo il quale Harry avrebbe reso note le sue “intenzioni” durante il suo viaggio in Inghilterra per l’inaugurazione della statua della principessa Diana, occasione nella quale ha rivisto il fratello, il principe William ed erede al trono, per la prima volta dal funerale del principe Filippo.

Pubblicità

Una fonte vicino ai “Sussex Royal” avrebbe reso noto che “”Harry ha detto a diverse persone che vorrebbe che Lili, nata lo scorso giugno, venga battezzata a Windsor, proprio come suo fratello”.

Il battesimo di Lili potrebbe essere la prima occasione di un ritorno di Meghan Markle in Inghilterra, Paese dal quale manca da quando si è dimessa dagli incarichi reali e si è trasferita in America con il marito.

Megan non ha potuto partecipare al funerale del principe Filippo su consiglio del suo medico e il recente parto le ha impedito di accompagnare il principe Harry all’inaugurazione della statua di Diana.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!