Pubblicità
Categories: Spettacolo

TORNA PARTY LIKE A DEEJAY 2023 LA GRANDE FESTA FIRMATA RADIO DEEJAY

Pubblicità
Published by
Redazione
Pubblicità
Condividi

Un appuntamento unico per vivere due giorni ricchi di musica, sport e divertimento. Ingresso gratuito.

Milano, 14 aprile 2023. Dopo il successo dello scorso anno che ha coinvolto oltre 130mila persone, sabato 10 e domenica 11 giugno torna a Milano PARTY LIKE A DEEJAY 2023, la straordinaria festa che Radio Deejay offre ai suoi ascoltatori: un appuntamento imperdibile dove musica, sport e intrattenimento si mescolano dando vita ad un evento unico sul panorama nazionale. Due giorni ad ingresso gratuito da vivere insieme agli speaker con concerti, eventi e tante divertenti iniziative all’interno di Parco Sempione e all’Arco della Pace.

Party Like a Deejay è un’esperienza immersiva nel mondo di Radio Deejay: all’interno del parco situato nel cuore della città e considerato il polmone verde del capoluogo lombardo, il pubblico ha la possibilità di vivere un fine settimana insieme ai propri speaker preferiti e partecipare ad un ricco palinsesto di attività che abbraccia gusti ed età diverse sempre accompagnati dalla musica, indiscussa protagonista della festa. Quest’anno a fare da cornice alle esibizioni live, la suggestiva location dell’Arco della Pace, palcoscenico ideale che regalerà momenti di grande emozione.

Una festa all’insegna della felicità e un evento “diffuso” che dall’Arco della Pace si estenderà all’intero del Parco proponendo un ideale percorso tra numerose occasioni di incontro, attività ludiche, momenti di relax e ristoro:  dagli speakers corner al Castello Sforzesco, luogo di incontro diretto tra le “voci” della radio e il pubblico, alle numerose aree tematiche: la Food Court, con una ricca offerta di food truck e servizi di ristorazione, l’Area Family, con i migliori  giochi da tavolo e i party game per eccellenza insieme ad un’area interamente dedicata ai più piccoli, l’Area Sport, con sessioni di Yoga, Pilates, fitness  e l’immancabile campo di basket animato da spettacolari tornei, e tanto altro ancora.

Una due giorni da trascorrere con gli amici e la famiglia, lontani dalla frenesia del traffico cittadino e circondati dalla natura all’insegna del rispetto del Parco, tematica di cui la radio si fa portavoce con iniziative volte a sensibilizzare i comportamenti delle persone per la cura del verde di Parco Sempione, che da sempre è considerato il “giardino” della radio.

La scorsa edizione Party Like a Deejay ha raccolto 130mila persone di tutte le età, oltre 50 protagonisti tra artisti, speaker e talent che hanno animato le due giornate con più di 20 ore di programmazione.  Un evento che coinvolge partner, istituzioni, associazioni e cittadini per una radio che investe su una città sempre più attiva e interattiva attraverso la passione per la musica, lo sport e il rispetto dell’ambiente.

Radio Deejay è 1° network privato nato in Italia, sinonimo di qualità e competenza. La personalità più distintiva del panorama radiofonico italiano. Comunica con un linguaggio unico e riconoscibile ed è un brand capace di dettare e far seguire le tendenze. Ha visto nascere e crescere alcune tra le voci più significative dello scenario radiofonico ed artistico italiano. Ai suoi microfoni troviamo – oggi come ieri – fuoriclasse del mondo dello spettacolo, speaker amati e popolari, multimediali e versatili: personaggi così carismatici da favorire l’identificazione e la fiducia da parte dei loro ascoltatori. Il sito di deejay è leader tra quelli delle radio italiane. Con oltre 1 mln di podcast ascoltati ogni mese, è tra le emittenti con il maggior numero di riascolti ogni settimana. Vanta una fan base di oltre 5 mln sui social (tra cui 1,2 mln di followers su Instagram, più di 2,3 mln su Twitter e 2,2 mln su Facebook). È presente sul territorio con numerosi eventi, sia sportivi che musicali. Fiore all’occhiello la Deejay Ten, che corre ormai ogni anno per l’Italia insieme a oltre 75.000 amici.

Pubblicità
Share
Redazione
Published by
Redazione

Recent Posts

Shakira e Cardi B conquistano il primo posto della classifica EarOne Airplay

La classifica EarOne Airplay vede al comando Shakira e Cardi B: “Puntería” è il brano…

17 Maggio 2024

Pubblicità per aziende online: perché è importante farla

Negli ultimi anni la pubblicità online ha raggiunto una certa importanza nel mondo del marketing,…

17 Maggio 2024

“Porta per l’inferno” è il nuovo singolo dei Sandflower

Da venerdì 17 maggio 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

16 Maggio 2024

Billy Cobham: l’icona mondiale della batteria e del jazz compie oggi 80 anni

Billy Cobham, icona della batteria e leggenda indiscussa del jazz, oggi compie 80 anni. Dal…

16 Maggio 2024

“L’Odore del Mare” il nuovo singolo di Syrio

Dal 17 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “L’Odore del…

16 Maggio 2024

“Lastrico” è il nuovo singolo dei Nesho

Dal 5 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “LASTRICO”, il…

15 Maggio 2024
Pubblicità