Pubblicità
Categories: Politica

Sarno – Adesione a Forza Italia del vicepresidente del consiglio comunale di Sarno Domenico Crescenzo

Pubblicità
Published by
Redazione
Pubblicità
Condividi

Domenica 23 aprile ore 11:00, presso il Bar “Acquedotto 43”, in via Giacomo Matteotti 70 a Sarno, si terrà la conferenza stampa per l’adesione a Forza Italia di Domenico Crescenzo, con la presenza dell’Europarlamentare Fulvio Martusciello.

Interverranno: Carmela Ferrara, componente del direttivo di Forza Italia Sarno; Veronica De Filippo, componente direttivo Forza Italia Sarno; il capogruppo e coordinatore cittadino di Forza Italia Giuseppe Agovino; il vicepresidente del consiglio comunale di Sarno Domenico Crescenzo.  Concluderà gli interventi l’Europarlamentare Fulvio Martusciello. A moderare l’incontro Vincenzo Montoro, già coordinatore Forza Italia Sarno.

Il partito azzurro, inoltre, presenterà le prossime iniziative territoriali per prepararsi alla sfida delle amministrative 2024, alla presenza di Parlamentari, Europarlamentari e dei dirigenti provinciali.

“Una nuova stagione per Forza Italia a Sarno. – dichiara il capogruppo di Forza Italia Giuseppe Agovino – Stiamo costruendo il nuovo partito per essere protagonisti e farci trovare pronti, come sempre, alle elezioni amministrative del 2024. Vogliamo presentarci al nostro elettorato con progetti seri, per far rinascere questa città dopo 10 anni di buio dell’amministrazione di centrosinistra. Vogliamo scrivere una nuova pagina di storia, Sarno è stata da sempre una roccaforte di Forza Italia, in provincia di Salerno, e vogliamo continuare ad esserlo e lo vogliamo fare con gli uomini e le donne migliori del nostro territorio.

L’adesione al nostro partito del vicepresidente del consiglio comunale Domenico Crescenzo è la conferma, ed è per noi un motivo di orgoglio. È stato il più votato tra le fila dell’opposizione, alle scorse elezioni amministrative, ed è un uomo che ha dedicato una vita per la politica e si batte costantemente per il territorio. Un professionista dai grandi valori umani e politici, sempre coerente nel suo percorso politico e sempre nelle fila del centrodestra. Pertanto è davvero un grande piacere accoglierlo nella nostra famiglia, perché sempre motivato e degli stessi nostri ideali democratici. Il nostro percorso di ricostruzione del partito continua. Siamo pronti a confrontarci con le altre forze politiche del centrodestra, ovviamente l’incipit deve essere una condivisione di valori e di visione: non può nascere alcun progetto senza chiarezza e serietà all’interno della coalizione”, conclude Agovino.

Pubblicità
Share
Redazione
Published by
Redazione

Recent Posts

Emergenza Sociale: Unimpresa: “Oltre 8 milioni di Italiani a rischio povertà

L’Italia e la Sfida della Povertà: Un Quadro Preoccupante Il recente rapporto del Centro studi…

28 Aprile 2024

Unimpresa: BCE, indipendenza necessaria nonostante le mosse della Fed

L'associazione Unimpresa ha recentemente messo in guardia la Banca Centrale Europea (BCE) sull'importanza di mantenere…

27 Aprile 2024

Unimpresa: garanzie pubbliche italiane impattano per 302 miliardi di euro sul bilancio dello Stato

Le garanzie pubbliche in Italia rappresentano una componente significativa del bilancio dello Stato, totalizzando 302,3…

27 Aprile 2024

G7, Meloni annuncia: Papa Francesco parteciperà alla sessione sull’intelligenza artificiale

Durante un videomessaggio trasmesso da Palazzo Chigi, la premier italiana Giorgia Meloni ha delineato le…

27 Aprile 2024

Salernitana retrocede in Serie B. Fine del sogno

Un pomeriggio amaro ieri ha visto il Frosinone condannare la Salernitana alla retrocessione in Serie…

27 Aprile 2024

Sciame sismico in Toscana. Terremoto 3.1 oggi 27 aprile 2024 a Barberino di Mugello (Firenze)

Uno sciame sismico sta interessando la zona di Barberino di Mugello in provincia di Firenze.…

27 Aprile 2024
Pubblicità