Home Notizie locali Vitulano (BN), REFRENDUM: MISSIONE ITALIA NEL CUORE DELLA VALLE VITULANESE

Vitulano (BN), REFRENDUM: MISSIONE ITALIA NEL CUORE DELLA VALLE VITULANESE

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
Pubblicità
Condividi

Vitulano tra le quattro soste previste. Scarinzi (FIG): “Conquista personale” Soddisfazione e gioia per la coordinatrice di Forza Italia Giovani del comprensorio Vitulanese.

Martedì 22 Novembre la carovana di Missione Italia, l’iniziativa per il NO al referendum promossa in prima persona dal Presidente Silvio Berlusconi, farà tappa nella sua Vitulano.

Pubblicità

Questo il commento: “Primo risultato importante ad un anno dalla mia nomina, soprattutto perché collegato ad una scadenza elettorale così sentita quale il referendum sulle modifiche costituzionali. Ho sperato nella tappa di Vitulano fin dagli albori di questa iniziativa, quando era soltanto una locandina con un recapito telefonico.
Poi il 4 Novembre la partenza da Villa Gernetto alla presenza di Silvio Berlusconi. Tutta Italia da percorrere per spiegare le ragioni del NO ad una proposta di riforma costituzionale viziata nelle intenzioni e nel merito.
Decine di tappe da fissare nei luoghi più belli del nostro Paese, tra questi la provincia beneventana.
Ringrazio il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo ed il vicario Gabriele Di Marzo per aver accolto la mia richiesta dimostrando sensibilità verso il mio territorio”.

Appuntamento quindi a Vitulano martedì 22 Novembre intorno alle 17:15 in Piazza Santissima Trinità.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!