Home Spettacolo Musica VINCENZO CAIRO – VENERDÌ 14 OTTOBRE ESCE IN RADIO “BAGAGLIO A MANO”...

VINCENZO CAIRO – VENERDÌ 14 OTTOBRE ESCE IN RADIO “BAGAGLIO A MANO” IL NUOVO SINGOLO

Pubblicità
Condividi

Dal 14 ottobre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Bagaglio a mano”, il nuovo singolo di Vincenzo Cairo già disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 ottobre.

Bagaglio a mano” parla di un amore estivo che comincia a “spegnersi” insieme alla fine dell’estate. Il brano racconta la storia di due ragazzi che dopo essersi corteggiati per un’estate intera si ritrovano a dover definire in modo concreto il loro rapporto. “Lo dicevi troppo spesso che non era solo sesso, se sei pronta dai partiamo, ho il cuore nel bagaglio a mano”.

Pubblicità

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questa estate è già finita, con Bagaglio a Mano parlo della fine di una relazione amorosa durata proprio tutta un’estate”.

Biografia

Oltre alla passione per la musica, Vincenzo adora condividere se stesso tramite i propri canali social, come Instagram, dove conta più di 300 mila follower e TikTok dove ha raggiunto il Milione di seguaci!

Dopo “Fuori è caldo”, arriva “Bagaglio a mano” il nuovo singolo di Vincenzo Cairo disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 ottobre 2022 e in rotazione radiofonica dal 14 ottobre.

Instagram | Spotify | Tik Tok

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!