Home Economia Agroalimentare Vignaioli Naturali a Roma: 2 giorni di degustazioni e sapori con oltre...

Vignaioli Naturali a Roma: 2 giorni di degustazioni e sapori con oltre 100 produttori italiani e internazionali

vignaioli-naturali-a-roma_1920-novembre-2016
vignaioli-naturali-a-roma_1920-novembre-2016
Pubblicità
Condividi

Dalle 12.00 alle 19.00, The Westin Excelsior Rome, in Via Veneto 125

Oltre 100 produttori italiani, francesi, spagnoli e tedeschi, banchi d’assaggio enogastronomici, birra artigianale e una speciale area Made in Japan, tutto all’insegna della produzione naturale: sono questi i numeri della IX edizione di Vignaioli Naturali a Roma che si svolgerà il 19 e il 20 novembre 2016 presso The Westin Excelsior Rome, in Via Veneto 125, organizzato da Tiziana Gallo.

Pubblicità

Per i cultori di vino e i curiosi, per coloro che vogliono scoprire il percorso produttivo naturale e assaporarne i risultati, ogni azienda offrirà un vero e proprio banco d’assaggio, per raccontare la propria storia e proporre direttamente i vini ai moltissimi appassionati e professionisti del settore, intenzionati a non mancare all’appuntamento enologico naturale più importante della capitale.

In questa edizione, la seconda in un anno, saranno inoltre ricchissime e invitanti anche le proposte alimentari con prodotti che rappresentano l’eccellenza della gastronomia italiana con ben 6 banchi d’assaggio e un angolo interamente dedicato alla cucina made in Japan, oltre all’immancabile birra artigianale.

“Nove anni fa ho deciso di intraprendere questa avventura” ha dichiarato Tiziana Gallo, “passionalmente motivata a fare in modo che la degustazione che mi accingevo a organizzare rappresentasse un punto d’incontro per i produttori, per gli esperti e non, per i curiosi e per gli appassionati; diciamo un modo per contribuire, nel mio piccolo, alla diffusione e alla condivisione della magnifica e sempre stupefacente esperienza che gli eroici vignaioli naturali possono regalarci. Ognuno a suo modo, esprimendo i diversi terroir, ma tutti uniti nella volontà di sostenere il ciclo della natura e di farsi guidare tra i filari e i preziosi frutti per trasformarli in vino prodotto secondo natura”.

Nell’esclusiva location del The Westin Excelsior Rome, in Via Veneto 125, i Vignaioli Naturali a Roma danno l’appuntamento nei giorni di sabato 19 e domenica 20 novembre 2016 – dalle 12 alle 19.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!