Video Esplosione Istanbul. Farnesina monitora la situazione

Condividi
https://www.youtube.com/watch?v=zarpVWXSljk
Il video pubblicato da Le Figaro su Youtube

“Esplosione a Istanbul: Consolato Generale e Unità di Crisi monitorano la situazione ed eventuale coinvolgimento connazionali. Per emergenze: Unità di Crisi – 0636225;Cons. Gen. Istanbul +905554585844. Scaricare App”Unità di Crisi”per tutti i cellulari per aggiornamenti sul posto”

Con questo tweet il nostro Ministero degli Affari Esteri fa sapere che sta verificando la situazione degli italiani a Istanbul.

“Sono terribili le immagini di Istanbul, voglio esprimere le nostre più sentite condoglianze alla Turchia per l’attentato subito e la morte di cittadini innocenti”.

Con queste parole il premier italiano Giorgia Meloni è intervenuta sull’eplosione in Turchia.

Le agenzie anticipano citando la Farnesina che non ci sarebbero vittime italiane nell’esplosione avvenuta oggi nel centro di Istanbul.

Le telecamere di sorveglianza hanno registrato il momento dell’esplosione avvenuta nella via pedonale Istiklal Caddesi di Istanbul, nel centro della città. L’esplosione avrebbe provocato molte vittime essendo una strada molto trafficata ed in particolare in questa domenica di shopping.

Nel passare delle ore prende sempre più piede l’ipotesi di un attentato terroristico ad opera di una donna kamikaze che si è fatta esplodere nel centro affollato. Ad ora alcuna organizzazione ha rivendicato l’attentato.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti è piaciuto
SEGUICI SU FACEBOOK

 

 
close-link