Categorie
Notizie locali

Vasto. Del Prete a Desiati: “Vastoduemilasedici ti chiede di mettere al primo posto del programma di governo il lavoro”.

“Ha ragione e condivido pienamente la riflessione di Daniele Leone: sono tantissime le famiglie di Vasto e del Vastese sempre più in affanno.” Lo afferma con una nota il consigliere comunale Nicola Del Prete.

“Stiamo assistendo da qualche anno alla perdita di centinaia e centinaia di posti di lavoro: dalla Golden Lady alla Sider Vasto, dal Cotir al Pantalonificio D’Abruzzo in val Sinello. In crisi anche strutture che pure hanno una forte solidità, mi riferisco, ad esempio, all’Istituto San Francesco.” ”

In una situazione generale così tragica,la politica ha il compito di proporre soluzioni. Per questa ragione,” aggiunge “in qualità di esponente del gruppo Vastoduemilasedici, mi sento di chiedere formalmente al candidato sindaco della coalizione di Centrodestra e delle liste civiche, dove si colloca Vastoduemilasedici, di porre al primo posto del suo programma elettorale e di governo, che presto verrà divulgato nei dettagli ai cittadini vastesi, l’emergenza lavoro.

Parlo di soluzioni di prospettiva, attraverso percorsi chiari e proposte realizzabili con una efficace azione amministrativa da parte del futuro governo cittadino.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.