Home Spettacolo Musica Un giorno da regalare: il nuovo singolo di Nada anticipa il suo...

Un giorno da regalare: il nuovo singolo di Nada anticipa il suo album in arrivo

Pubblicità
Condividi

Nada torna sulla scena musicale con “Un giorno da regalare”, il singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti, previsto per la primavera. Il brano, distribuito da Audioglobe sotto l’etichetta Santeria, porta la firma della stessa Nada sia per il testo che per la musica.

Un messaggio profondo sulla condizione umana

Nada descrive il brano come una riflessione sulla nostra incessante ricerca di senso: “riempiamo il vuoto della vita con cose su cose, ma il vuoto rimane sempre vuoto. Esiste invece l’arte di vedere, l’arte di sentire”. Un concetto che si riflette nella profondità delle sue parole e nella melodia evocativa.

Pubblicità

La collaborazione con John Parish

La produzione del brano è stata affidata ancora una volta a John Parish, noto per il suo lavoro con artisti del calibro di PJ Harvey, Eels, Giant Sand e Tracy Chapman. Parish aveva già collaborato con Nada nei suoi album precedenti, tra cui “Tutto l’amore che mi manca” (2004), recentemente ristampato in vinile per il suo ventesimo anniversario, “È un momento difficile tesoro” (2019) e “La paura va via da sé se i pensieri brillano” (2022).

Le registrazioni di “Un giorno da regalare” sono avvenute al J&J Studio di Bristol, città che ha già ospitato Nada per altri suoi lavori discografici.

Il video ufficiale

Il singolo sarà accompagnato da un video ufficiale, diretto da Davide Barbafiera e curato dalla stessa Nada. La pubblicazione è prevista per il 14 gennaio, data in cui i fan potranno immergersi nella visione artistica della cantante.

Un’attesa carica di aspettative

Con questo nuovo progetto, Nada conferma ancora una volta il suo talento e la sua capacità di esplorare tematiche profonde attraverso la musica. “Un giorno da regalare” è solo l’inizio di un viaggio musicale che culminerà con l’uscita dell’album in primavera.

Cosa ne pensi di questo nuovo singolo? Lascia il tuo commento nel form in basso!

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!