Un incidente che lascia il segno
Iglesias si è svegliata con una tragica notizia: due giovanissimi di 17 anni, Riccardo Lai e Aurora Marcia, hanno perso la vita in un grave incidente stradale. Lo scontro, avvenuto all’una di notte sulla statale 130, ha coinvolto uno scooter con a bordo i due ragazzi e un’autovettura.
Tempestivo l’arrivo dei soccorsi, ma senza esito
Nonostante l’immediato intervento del personale del 118, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due minorenni. Il conducente dell’automobile, rimasto illeso, è stato trovato in stato di shock e sottoposto ai primi controlli sanitari.
La dinamica ancora da chiarire
La causa esatta dello schianto è ancora oggetto di indagine. I Vigili del fuoco e le forze dell’ordine hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi del caso. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo verso il centro abitato di Iglesias, una zona particolarmente trafficata.
Giovani vite spezzate
Riccardo e Aurora frequentavano la quarta A del liceo di Scienze Umane Baudi di Vesme a Iglesias. La notizia della loro morte ha sconvolto compagni e docenti, che li ricordano come “studenti modello”.
Hai vissuto un’esperienza simile o hai pensieri su questo tragico evento? Condividi la tua opinione nel form qui sotto.