Home Gossip TotoQuirinale. Giancarlo Magalli è il candidato presidente più votato dal web

TotoQuirinale. Giancarlo Magalli è il candidato presidente più votato dal web

Giancarlo Magalli
Pubblicità
Condividi

Giancarlo MagalliGiancarlo Magalli for President. E’ questa la frase che aleggia tra gli studi de “i Fatti Vostri”, dopo che una consultazione on line su “il Fatto Quotidiano” elegge il popolare conduttore come il Presidente della Repubblica auspicato dal web con 23 mila voti.

Al secondo posto si piazza Stefano Rodotà con poco più di 13.500 voti seguito da Fernando Imposimato con 3.600.

Pubblicità

Probabilmente Renzi non lo proporrà al suo partito ufficiale (il PD) e a quello del Nazareno ma il popolo del web non ha dubbi: Giancarlo Magalli è certamente il miglior presidente della Repubblica dopo Napolitano.

[easy_ad_inject_1] 67 anni, Giancarlo Magalli, autore e conduttore televisivo, piace per la sua simpatia e capacità di trovare sempre la parola giusta al momento giusto. Profilo internazionale con il suo aspetto “english”, ricorda per altezza grandi statisti italiani del passato e attualmente all’opposizione (almeno formalmente), tanto che spiccherebbe non poco tra i corazzieri che lo accompagnerebbero.

Vigile Urbano volontario e onorario, Magalli è ritenuto un ottimo presidente del Consiglio Superiore della Magistratura per l’alto senso della giustizia e per la corretta circolazione istituzionale, nonché l’uso abituale della divisa non lo metterebbe affatto in difficoltà come Capo Supremo delle Forze Armate.

Se Napolitano da giovane coltivava l’interesse per il teatro, Magalli si è senza dubbio distinto come autore di molte trasmissioni televisive, a partire dal famoso Non stop, programma che lanciò tanti nuovi talenti nel 1977. Ha scritto anche Che Patatrac (1981), Pronto Raffaella (1983) e Pronto, chi gioca? (1985/1986/1987). Sono suoi anche i programmi: Sotto le Stelle, Galassia 2, Lady Magic e Tutto Compreso.

E voi che ne pensate?

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!