Tag: la7

  • Film Philadelphia su LA7 stasera 19 settembre 2014 con Tom Hanks in prima serata

    Film Philadelphia su LA7 stasera 19 settembre 2014 con Tom Hanks in prima serata

    Programmi tv stasera. Su La7 oggi 19 settembre 2014 andrà in onda a partire dalle 21:10 il film drammatico Philadelphia con Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas, Joanne Woodward, regia di Jonathan Demme (US 1993).

    Trama: brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

  • Film Suspect – Presunto colpevole  su LA7 stasera 9 settembre 2014 con Dennis Quaid e Cher

    Film Suspect – Presunto colpevole su LA7 stasera 9 settembre 2014 con Dennis Quaid e Cher

    Suspect - Presunto colpevole
    Suspect – Presunto colpevole

    Programmi tv stasera. Su La7 oggi 9 settembre 2014 andrà in onda a partire dalle 21:10 il film giallo Suspect – Presunto colpevole con Joe Mantegna, Dennis Quaid, Cher, Philip Bosco, John Mahoney, Liam Neeson, regia di Peter Yates.
    Trama: un barbone sordomuto, reduce dal Vietnam, è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. La giovane avvocatessa che difende il poveretto comincia a scavare e trova tanto marciume.

  • Film Balla coi lupi su LA7 stasera 2 settembre 2014 con Kevin Costner in prima serata

    Film Balla coi lupi su LA7 stasera 2 settembre 2014 con Kevin Costner in prima serata

    Balla coi lupi
    Balla coi lupi

    Programmi tv stasera. Su La7 oggi 2 settembre 2014 andrà in onda a partire dalle 21:10 il film western Balla coi lupi con Kevin Costner, Mary McDonnell, Graham Greene, regia di Kevin Costner.
    Trama: ambientato nel 1865 durante la Guerra di Secessione, narra la storia di un ufficiale dell’Union Army, il Tenente John Dunbar, di stanza in Tennessee. Egli, che non desidera fare più il suo lavoro, dopo un tentativo di suicidio scambiato per atto d’eroismo, viene mitizzato e gli viene concessa la possibilità di scegliere il luogo in cui curarsi dalla ferita ed operare contro i soldati rivali: il tenente chiede di essere inviato in un lontano presidio di frontiera, ai margini delle praterie del Nebraska.