Tag: Fregene

  • Mistero a Fregene: donna trovata accoltellata nella sua villetta

    Mistero a Fregene: donna trovata accoltellata nella sua villetta

    Una 60enne è stata uccisa con più coltellate: indagano i carabinieri. Il figlio ha dato l’allarme

    La tranquilla Fregene scossa da un omicidio

    La tranquillità del litorale romano è stata spezzata da un brutale delitto: una donna di 60 anni è stata trovata morta nella sua villetta a Fregene, uccisa da diverse coltellate. A fare la macabra scoperta è stato il figlio della vittima, che ha immediatamente lanciato l’allarme.

    La villetta, divisa in due porzioni abitative, ospitava anche il figlio della donna insieme alla compagna. Nonostante la vicinanza, nulla sembrava aver fatto presagire quanto stava per accadere.

    Il ritrovamento del corpo e gli indizi

    carabinieri, intervenuti sul posto, hanno confermato la presenza di ferite da arma da taglio sul corpo della vittima. Un altro dettaglio inquietante è emerso poco dopo: l’auto della donna, trovata fuori strada e con il finestrino abbassato, a poca distanza dalla villetta. Un possibile tentativo di fuga o la scena di un altro momento chiave dell’omicidio?

    Il veicolo è stato sequestrato e ora sarà analizzato per raccogliere tracce e impronte utili alle indagini.

    Un delitto in casa: ipotesi e primi interrogativi

    Le indagini sono nelle fasi iniziali, ma il fatto che la donna vivesse da sola nella sua porzione della casa solleva interrogativi inquietanti. Chi poteva sapere che si trovava lì da sola? È entrato qualcuno con cui aveva confidenza? Oppure si tratta di un’aggressione improvvisa e violenta da parte di un estraneo?

    I carabinieri stanno ascoltando familiari e vicini per ricostruire le ultime ore di vita della donna e risalire all’autore dell’omicidio.

    Fregene sotto shock

    Il piccolo centro balneare è sotto shock. I residenti parlano di una zona tranquilla, dove un delitto simile appare incomprensibile. Le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo, ma si teme possa trattarsi di un femminicidio, l’ennesimo caso di violenza tra le mura domestiche.

    In attesa della verità

    Il corpo della donna è stato trasferito per l’autopsia, che dovrà chiarire le modalità precise dell’aggressione. Al momento, gli investigatori non escludono alcuna pista, né quella passionale, né quella familiare.

    Gli occhi sono puntati su quanto emergerà dalle analisi tecniche e dalle testimonianze. Un nuovo drammatico capitolo potrebbe scriversi da un momento all’altro.