Home Spettacolo The last Ship su Italia 1 stasera 12 settembre 2014 con Eric...

The last Ship su Italia 1 stasera 12 settembre 2014 con Eric Dane in prima serata: anticipazioni

The last Ship
The last Ship
Pubblicità
Condividi
The last Ship
The last Ship

Programmi tv stasera. Andranno in onda oggi 12 settembre 2014 in prima serata su Italia 1 a partire dalle 21.10 i primi due episodi della serie tv The last Ship con Eric Dane, Rhona Mitra, Adam Baldwin, Marissa Neitling, regia di Michael Katleman e Jack Bender.
Anticipazioni delle puntate di stasera:
Fase Sei – Sulla Terra e’ scoppiata una pandemia globale che ha ucciso l’80 per cento della popolazione. A bordo di una nave da guerra americana la dottoressa Scott e’ l’unica in grado di creare un vaccino, essendo riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus. Il capitano Chandler decide allora di non tornare sulla terraferma ma di proseguire per mare alla ricerca di cibo e carburante.
Benvenuti a Guantanamo – La Nathan James approda nella baia di Guantanamo per rifornirsi di carburante e di viveri. Ma i membri delll’equipaggio trovano ad attenderli un gruppo di terroristi arabi liberati dai contractors addetti alla sicurezza dopo l’esplosione della pestilenza. Tex, unico sopravvissuto dei contractors, riesce ad avvertire la squadra comandata da Chandler e ad evitare che cada vittima di un’autobomba. Ma i terroristi sono sparsi in tutta la baia. La Dottoressa Scott risponde all’appello di Danny ed interviene salvando la vita di Cruz, rimasto ferito negli scontri, e riguadagnando agli occhi dei soldati quella fiducia che era venuta meno. Ma quando tutto sembra risolto, ecco una nave russa bloccare l’ingresso del porto: il dottor Quincey Tophe, che fa il doppio gioco, e’ riuscito nell’intento di far ritardare la partenza della nave in attesa dei Russi.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!