Home Spettacolo Teatro Teatro Roma. A Centrale Preneste Teatro ommaso Lombardo in scena con Piccolo...

Teatro Roma. A Centrale Preneste Teatro ommaso Lombardo in scena con Piccolo uomo, grande mondo – sabato 22 ottobre

Pubblicità
Condividi

A Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma) per YOU. The YOUng City Rassegna multidisciplinare – Tommaso Lombardo in scena con Piccolo uomo, grande mondo

Terza settimana per la rassegna YOU. TheYOUng City a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma): sabato 22 ottobre va in scena Piccolo uomo, grande mondo di e con Tommaso Lombardo. Il lavoro è frutto della Residenza Giovani Centrale Preneste Teatro.

Pubblicità

Fiaba comica, la storia di un anti-eroe che abita ancora con i genitori in un comprensorio incantevole, pieno di pappagalli e amore. Tanto, troppo amore. Un paradiso in cui lui è il puttino. L’Eden, però, alla lunga stordisce. Vuole andarsene via per trovare la propria dimensione, ma è ingabbiato nella propria stanza, dove si scontra diverse volte con i suoi nemici più profondi: la montagna bianca che vede dalla finestra, il muro e il soffitto bianchi.

Un giorno decide di compiere il grande passo: dopo aver lottato tra il movimento e l’inerzia, finalmente parte e va alla scoperta di un’altra terra, incontrando le strane creature che la popolano, ma anche i soliti vecchi amici di una vita, tra cui Valerio.

Una narrazione surreale, dove sogno e realtà, vero e finto, si intrecciano. Elogio al disadattamento al “fuori dagli schemi”.

YOU. TheYOUng City rassegna multimediale conspettacoli dal vivo di teatro, danza, musica e nuovi linguaggi del contemporaneo organizzata da Ruotalibera/Centrale Preneste Teatro prosegue fino a dicembre.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 06 27801063, all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00) o su https://centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi/.

Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione generale Spettacolo ed è vincitore dell’Avviso Pubblico Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro – Anno 2022 promosso da Roma Capitale – Dipartimento Attività Culturali.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!