Home Spettacolo Tale e quale show su Rai1 stasera 19 settembre 2014 con Carlo...

Tale e quale show su Rai1 stasera 19 settembre 2014 con Carlo Conti in prima serata

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show
Pubblicità
Condividi
Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Programmi Tv stasera. Su Rai1 oggi 19 settembre 2014 andrà in onda a partire dalle 21:15 la seconda puntata di Tale e quale show, il supervarietà condotto da Carlo Conti.
Pronti a mettersi in gioco imitando in tutto e per tutto i big della musica di oggi e di ieri, i dodici Protagonisti (due in più dello scorso anno), sei uomini e sei donne, calcheranno gli studi Rai trasformati nel cantante che dovranno imitare.
In gara quest’anno a contendersi la vittoria finale ci saranno Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Pino Insegno, Veronica Maya, Gianni Nazzaro, Serena Rossi e Valerio Scanu. Non mancheranno, poi, le divertentissime ”missioni impossibili” di Gabriele Cirilli.
Tra le novità di questa edizione di “Tale e Quale Show” ci saranno anche “I Duetti”: in molte puntate due dei Protagonisti dovranno esibirsi “in coppia”, proponendo dei famosi duetti musicali. Ma, per non fare favoritismi, i protagonisti dei Duetti saranno votati singolarmente.

Pubblicità

1 commento

  1. Tutto divertente e spassoso, vorrei sapere quando va in onda il filmato con il saluto dalle piazze visitate da Cirillo a Carlo Conti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!