Home Sport Serie A Classifica e risultati 18ma giornata. Inter batte Genoa e raggiunge...

Serie A Classifica e risultati 18ma giornata. Inter batte Genoa e raggiunge il Palermo

Calcio
Calcio
Pubblicità
Condividi
Calciomercato
Calciomercato

Nell’ultimo anticipo della giornata l’Inter batte il Genoa al San Siro per 3-1, con gol di Palacio al 12′ e Icardi al 39′. Nella ripresa si sveglia il Genoa (traversa di Lestienne). Inter confusa e all’85’ accorcia Izzo. Ci pensa Vidic di testa a chiudere i giochi. Tre punti preziosi che permettono ai nerazzurri di raggiungere provvisoriamente il Palermo a 25 punti.

Due pareggi per 1-1 gli altri due anticipi giocati ieri per la diciottesima giornata di campionato di serie A.
Nel primo anticipo Sassuolo-Udinese vede tutti i gol nel primo tempo: inizia il solito Simone Zaza al 15′. Al 26′ Thereau pareggia per l’Udienese che vale un punto. Occasione persa per il Sassuolo che resta zavorrato a centro classifica con 24 punti.

Pubblicità

Oggi vanno in campo tutte le altre squadre: in evidenza nel pomeriggio Fiorentina-Palermo e il derby Roma-Lazio. Di sera un posticipo di fuoco tra Napoli e Juventus al San Paolo.

[easy_ad_inject_1]Solo un pareggio per Torino-Milan. Rossoneri iniziano sparati con gol di Menez su calcio di rigore fischiato dall’arbitro Rocchi. Milan in vantaggio fino all’81’ quando Glik segna il gol del pareggio e conquista per il Toro un punto prezioso che tiene lontano dalla zona rossa.

Classifica provvisoria serie A 18ma giornata: Juventus 40, Roma 39, Lazio 30, Napoli 30, Genoa 27, Sampdoria 27, Milan 26, Palermo 25 , Inter 25, Fiorentina 24, Sassuolo 24, Udinese 23, Torino 19, Empoli 18, Hellas Verona 18, Chievo Verona 17, Atalanta 16, Cagliari 12, Cesena 9 e Parma 9.

Ricordiamo che il Parma ha avuto un punto di penalizzazione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!