La madre di Sarah Scazzi, la signora Concetta Serrano Spagnolo, ha chiesto di essere ascoltata dal pubblico ministero che indaga sulla scomparsa della figlia per comunicargli quanto già anticipato l’altro ieri alle televisioni, la sua lista dei sospetti, ossia coloro che sapevano che Sarah quella mattina a quell’ora doveva andare al mare.
L’altro ieri mamma Concetta era presente alla trasmissione “Italia sul Due” per rivolgere l’ennesimo appello a chi sa qualcosa sulla scomparsa della figlia, avvenuta lo scorso 26 agosto. Sono passati 21 giorni da quello in cui la ragazza sarebbe uscita di casa per raggiungere l’abitazione della cugina ed andare a mare insieme. Sarah è come svanita nel nulla, nessuno sa niente, nessuno ha visto niente. Intanto la procura con la collaborazione delle forze dell’Ordine continua ad indagare ed esaminare le testimonianze dei compagni di scuola, dei familiari, delle amicizie online che aveva instaurato su Facebook. La madre di Sarah, convinta che la figlia sia stata rapita e che non si sarebbe allontanata da casa spontaneamente, avrebbe detto “io posso escludere tutti, ed accusare tutti” e chiesto agli investigatori di indagate “su tutti, anche sui familiari. Su chi sapeva che quel giorno Sarah sarebbe andata al mare”.
E se da un lato la signora Concetta chiede agli investigatori “di intensificare gli sforzi che stanno facendo, di andare avanti e di non fermarsi”, dall’altra sottolinea che “non ci sono persone preparate per questo tipo di ricerche. Mi sembrano spaesati, perché non riescono ad arrivare a nulla con gli strumenti di oggi. C´è qualcosa che non va”.
voi che idea vi siete fatti di questo caso che a distanza di quasi un mese ancora è avvolto nel mistero? Qualcuno sa e non parla? Oppure è Sarah che non vuole farsi trovare?