“Saprò guardarti” il nuovo singolo di Dèlè in radio dal 25 ottobre (video)

Condividi

Da martedì 25 ottobre in radio il nuovo singolo di Dèlè “Saprò guardarti”, testo che ha scritto sulle musiche di Flavio De Carolis. Il brano travolgente e riflessivo è già disponibile su tutte le piattaforme digitali (Zero Industry/Universal Music).

Anche in questo brano dopo “Resta qui”, Dèlè parla della morte, con lo stile e la sensibilità che contraddistinguono i suoi testi, ma questa volta cercando di descriverla dalla parte di chi se ne va.

Saprò guardarti” racconta la storia di Fabiano, un suo amico scomparso di recente a soli 44 anni a causa di un infarto. “Solitamente la morte viene raccontata dal punto di vista di chi rimane, con questo brano ho voluto focalizzare l’attenzione su chi lascia i propri cari – afferma Dèlè – parlando di quel filo indistruttibile che rimane per sempre”.

Il video è stato girato a Passo Lanciano in provincia di Chieti, una bella località sciistica, piena di storia, e con una flora eccezionale, per la regia di Leonardo Del Vecchio giovane e talentuoso 18enne di Pescara. Un video mozzafiato, con delle scene molto precise e significative per il brano.

Qui il video: 

Dèlè su: Facebook  Instagram  YouTube


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti è piaciuto
SEGUICI SU FACEBOOK

 

 
close-link