Home Spettacolo Sangiovanni chiude i live dell’Oversound Music Fest

Sangiovanni chiude i live dell’Oversound Music Fest

Pubblicità
Condividi

Lecce, martedì 23 agosto – start ore 21.30 – apertura ingressi ore 19.00

È Sangiovanni idolo delle nuove generazioni il live che chiude, a meno di clamorose sorprese dell’ultima ora, il cartellone dell’Oversound Festival di Lecce, rassegna di musica e spettacolo firmata dalla MpCompanydi Salvatore Pagano.  Il giovane cantante vicentino si esibirà martedì sera 23 agosto – start ore 21.30 – apertura ingressi ore 19 sul palco del Pala Live per una tappa del suo nuovo tour estivo “Cadere Volare 2022 prodotto ed organizzato da “Friends&Partners” in collaborazione con “Sugarmusic”.

Pubblicità

Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, torna live a grande richiesta, e riapproda nel Salento, proprio all’Oversound Music, festival che lo scorso anno, era infatti proprio il 23 agosto 2021, lo aveva visto debuttare con il primo concerto della sua carriera. Un tour quello dell’artista vicentino, che dopo il sold out di tutte le date di maggio nei superclub e l’aggiunta dei due palasport ad ottobre, è stato da sold-out ovunque.

Il Cadere Volare Live 2022, è l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico uscito lo scorso 8 aprile. Cadere volare (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

L’annuncio di Sangio. “La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”. È così che il cantante descrive il modo in cui si approccia alle canzoni. Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni – Malibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno. 

I biglietti per il concerto sono ancora disponibili su www.ticketOne.it e www.ticketmaster.it

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!